Programmi TV

Che tempo che fa salta anche oggi 29 ottobre: si torna domani con Che fuori tempo che fa

Che tempo che fa salta anche oggi 29 ottobre: si torna domani con Che fuori tempo che fa. Ultime news ospiti e anticipazioni


Continuano incessanti le polemiche sugli ascolti di Che tempo che fa mentre i dirigenti Rai si trovano nel tritacarne contro le critiche per la scelta di far traslocare il programma di Fabio Fazio su Rai 1. Una scelta che in casa Rai però non viene criticata da nessuno, anzi, il conduttore ha il pieno appoggio della dirigenza. Che tempo che fa però questa settimana non andrà in onda: infatti stasera seguiremo intorno alle 20 il Gran Premio di Formula 1. Che tempo che fa quindi, che sarebbe dovuto iniziare alle 20,35 di oggi non andrà in onda. Salta quindi la puntata del 29 ottobre 2017 e Fabio Fazio torna lunedì in seconda serata con Che fuori tempo che fa. Tantissimi gli ospiti di questa nuova puntata, al tavolo del programma di Rai 1 si siederà anche Dario Argento che probabilmente per la prima volta in tv, commenterà i fatti accaduti di recente che hanno visto sua figlia Asia, protagonista. Il regista già qualche settimana fa aveva specificato che Asia non gli aveva mai raccontato nulla di quello che successe con Weinstein. Vedremo cosa racconterà poi nel salotto di Fabio Fazio che accoglierà i suoi ospiti insieme a Luciana Littizzetto e Fabio de Luigi. Vedremo in questa puntata anche Maurizio Crozza. Tra gli altri ospiti di Che fuori tempo che fa in onda il 230 ottobre su Rai 1, ci saranno anche Vittoria Puccini, Vincenzo Nibali, Ambra Angiolini e Nicola Gardini. La puntata di Che fuori tempo che fa inizierà alle 23,30 subito dopo il terzo episodio di Sotto Copertura-La cattura di Zagaria.

Vi ricordiamo invece che la puntata di Che tempo che fa del 29 ottobre 2017 non andrà in onda per dare spazio alla Formula 1, i telespettatori infatti potranno seguire la gara di automobilismo e poi il film in prima visione Confusi e Felici. Appuntamento invece alla seconda serata del 30 ottobre con Che fuori tempo che fa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.