Programmi TV

Boom di ascolti per Domenica Live: Barbara D’Urso asfalta le sorelle Parodi

Boom di ascolti per Domenica Live: Barbara D'Urso asfalta le sorelle Parodi. Ecco i dati auditel relativi alla puntata in onda il 29 ottobre 2017. Rai 1 flop assoluto


Quanto saranno pentiti in casa Rai da 1 a 10 per aver deciso di chiudere l’Arena? Non è dato saperlo certo, ma a giudicare dagli ascolti incassati da Domenica Live che tocca picchi di oltre 3,5 milioni di spettatori, qualcuno in azienda, dovrebbe dare delle risposte. Strane le cose in casa Rai: si critica tanto Fabio Fazio, che in ogni caso porta ascolti e qualità su Rai 1 e non si dice nulla in merito al fatto che la domenica pomeriggio affidata a Cristina e Benedetta Parodi fa acqua da tutte le parti. Ma soprattutto nessuno parla de L’Arena: la chiusura del programma di Massimo Giletti resterà uno degli errori più grandi che la Rai abbia fatto negli ultimi anni. Un autogol clamoroso: pensate che in questa domenica la d’Urso, dopo aver capito con il suo gruppo di lavoro l’andazzo di Rai 1, persino nella prima parte, quella più debole, ha messo da parte i temi caldi ( vedi il Grande Fratello Vip) e ha iniziato con un talk dedicato alle truffe. Chiaramente la conduttrice di Domenica Live non può che essere feria del suo lavoro e di quello della squadra di Domenica Live che ha ottenuto, nel pomeriggio del 29 ottobre 2017, ascolti davvero pazzeschi. Piaccia o non piaccia è così: 4 milioni di italiani ieri hanno seguito Domenica Live in alcuni momenti della puntata. Mediaset ha giocato la carta Grande Fratello Vip vincente ma ha anche approfittato della bravura di Barbara D’urso, regina a rendere intricate le storie più semplici per attirare l’attenzione del suo pubblico e non solo. 

RECORD DI ASCOLTI PER DOMENICA LIVE IL 29 OTTOBRE 2017: BARBARA D’URSO RINGRAZIA I SUOI TELESPETTATORI 

Buongiornooooo!!! E anche ieri boom di ascolti per Domenica Live che VOLA altissimo sopra ogni competitor!! Arriviamo a QUATTRO milioni di spettatori e oltre il 23% di share!! Siete pazzeschiiiiiiiiiiiii ✈️✈️✈️✈️✈️✈️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ #domenicalive #volare #auditel #laverità #ladomenicadegliitaliani #grazieavoi #colcuore

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DEL 29 OTTOBRE 2017 CON IL RECORD STAGIONALE DI DOMENICA LIVE 

Domenica In  ha registrato 1.523.000 telespettatori, share 9.30%. La vita è una figata! 1.417.000, 8.26%.

Domenica Live ha registrato nella presentazione 2.176.000, 12.22%, nel segmento Politica e Attualità 2.730.000 telespettatori, share 16.60%, nel segmento Storie 2.818.000, 18.01% e nella prima parte 3.328.000, 21.27%, nella seconda 3.673.000, 21.01%.

Numeri da fuoriclasse per Barbara D’Urso che si conferma regina assoluta della domenica pomeriggio e la Rai dovrebbe mangiarsi le mani per la decisione assolutamente insensata di chiudere L’Arena e perdere un professionista come Massimo Giletti. Per quello che riguarda Domenica IN ormai c’è davvero poco da dire: il programma non funziona, bisognerebbe farsene una ragione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.