Programmi TV

Carlo Conti torna a L’eredità: il primo pensiero per Fabrizio Frizzi

Carlo Conti torna a L'eredità: il primo pensiero per Fabrizio Frizzi. Il conduttore toscano torna nel pre serale di Rai 1, la sua casa


La Rai aveva a disposizione più di 10 puntate de L’eredità ma ha preferito mettere da parte le registrazioni con Fabrizio Frizzi alla conduzione del programma di Rai 1 e chiamare un “sostituto”. Carlo Conti quindi torna al timone de L’Eredità e, secondo quelle che sono le ultime notizie, dovrebbe restarci almeno fino a dicembre, in attesa che Fabrizio torni in forma per riprendere quello che è il suo posto. Questa è chiaramente la speranza di tutti, anche se poco si sa sulle condizioni di salute del conduttore. E il primo pensiero di Carlo Conti, in questo suo “ritorno” nel pre serale di Rai 1 è ovviamente per il suo collega. Un pensiero per Fabrizio e per la sua famiglia, non si vivono giorno facili ma con la speranza che arrivino momenti migliori si va avanti! 

A dare la linea a Carlo Conti sono stati Marco Liorni e Francesca Fialdini che hanno salutato prima Fabrizio Frizzi augurandogli di tornare il prima possibile in tv e poi hanno riaccolto Carlo. Per Conti non è stato facile ritornare a L’eredità in queste circostanze ma ha preso le redini del programma in mano da buon professionista. Il suo pensiero per Fabrizio nella puntata del 30 ottobre 2017: 

Che sorpresa, siamo qua […] Buona sera, torna L’Eredità. Torno perché il professore di ruolo ci ha fatto uno scherzetto. Ti ricordi? Qualche anno fa ti ho consegnato le chiavi: questa era la nostra casa che avremmo gestito insieme, ma tu sei diventato il pilota titolare. Io ora sono solo il supplente, quindi torna presto perché qui ti aspettano tutti.

Queste le parole di Carlo quindi che si augura di vedere al più presto di nuovo Fabrizio su Rai 1. Purtroppo non possiamo sapere quando questo potrà succedere anche perchè, come abbiamo detto anche in altre occasioni, la famiglia di Fabrizio Frizzi ha chiesto il massimo riserbo e questo vuol dire anche non diffondere nessuna notizia sulle sue attuali condizioni di salute. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.