Programmi TV

Detto Fatto dal 2 novembre 2017 tutti i giovedì in diretta con Caterina Balivo

Detto Fatto dal 2 novembre 2017 tutti i giovedì in diretta con Caterina Balivo. Ecco le ultime news sul programma di Rai 2


Si vocifera che la Rai stia pensando a una mossa davvero azzardata: quella di traslocare Detto Fatto su Rai 1. Per il momento queste restano solo voci e indiscrezioni. C’è però una novità che arriva per l’edizione 2017/2018 di Detto Fatto che era stata annunciata già in estate quando si era parlato dei nuovi palinsesti della Rai. Detto Fatto andrà in onda in diretta per una volta alla settimana: si inizia il 2 novembre 2017 e poi tutti i giovedì Caterina Balivo sarà in diretta con il programma seguito ogni giorno da quasi 1 milione di spettatori. La scelta di fare anche una puntata in diretta, e di non limitarsi solo alle puntate registrate di Detto Fatto, deriva dalla grande voglia del pubblico del programma, sempre più attivo sui social, di interagire con Caterina e con i tutor che ogni giorni dispensano tantissimi consigli per i telespettatori a casa. Cosa vedremo quindi nella puntata del 2 novembre di Detto Fatto, una puntata in diretta? Scopriamolo con le anticipazioni: eccole per voi. 

DETTO FATTO DEBUTTA CON IL GIOVEDI’ DELLA DIRETTA: ECCO COSA VEDREMO IL 2 NOVEMBRE 2017

Dopo il successo delle puntate di Detto Fatto in diretta nella settimana di Sanremo, si torna di nuovo a sperimentare con un giorno alla settimana dedicato alle richieste del pubblico a casa.

La puntata del 2 novembre 2017 si aprirà con l’hair stylist Stefano Bonomi che realizzerà in pochi minuti un taglio in stile hip hop su una sua ospite. Ilario Vinciguerra, lo chef stellato di Detto Fatto, renderà speciale un piatto della tradizione italiana. Caterina Balivo accoglierà in studio l’influencer e modella Paola Turani che, dall’alto dei suoi 600 mila follower, cercherà di rendere famose sui social tre donne comuni per età, ma con esperienze di vita molto diverse tra loro. È vero che le piante rendono più belle le nostre case, ma bisogna anche saperle curare e, ad evitare che il nostro appartamento diventi un “cimitero green”, ci aiuterà il tutor “pollice verde” Fabiano Oldani. Elisa d’Ospina, infine, spiegherà alle curvy d’Italia come scegliere i jeans che meglio valorizzano le loro forme. 

Appuntamento quindi al 2 novembre 2017 con la prima diretta di questa edizione di Detto Fatto, la prima di una lunga serie! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.