Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 3 novembre: oggi in onda Trono Over ( Parte 3)

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? Oggi in onda il trono over con la terza parte nella puntata di Uomini e Donne del 3 novembre 2017. Tutte le news e le anticipazioni


Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? Terza puntata della settimana dedicata al trono over: oggi in onda ancora le dame e i cavalieri di Canale 5. Le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne di oggi ci rivelano infatti che il 3 novembre 2017 saranno ancora gli over i protagonisti. In questi giorni abbiamo ascoltato i racconti di Gemma che ha accolto in studio anche un nuovo corteggiatore molto giovane, Guido; e poi ancora a centro studio anche Sossio e Manila che hanno discusso dopo la scelta di lui di chiudere la frequentazione. E’ persino arrivata una segnalazione su Annamaria che sarebbe stata avvistata in compagnia di un ex protagonista del trono over per le vie di Napoli. Insomma questi simpatici “anzianotti” ne combinano di tutti i colori forse anche per questo motivo il trono over ottiene degli ascolti molto più convincenti del trono classico di Uomini e Donne. Ma passiamo alle anticipazioni: cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda alle 14,45 su Canale 5 questo pomeriggio? 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 3 NOVEMBRE 2017: OGGI IN ONDA IL TRONO OVER CON LA TERZA PARTE 

COME PROCEDE LA CONOSCENZA TRA GIORGIO E PAOLA? Giorgio e Paola si stanno frequentando da tre settimane, lei racconta i loro incontri in Toscana e a Perugia dove un folto gruppo di turisti è corso loro incontro riconoscendo lui e credendo lei Tina, Gemma non ha mai approvato il comportamento con lui dell’opinionista in quanto donna sposata, nuovamente le due signore si punzecchiano, il terzo incontro è avvenuto sul lago Trasimeno dove Giorgio ha cronometrato i tempi di immersione delle anatre e Paola non ha protestato perché è una donna positiva, gli altri dettagli sembrano superflui a Gianni e Giorgio torna al posto indispettito.

VALENTINA E NICOLA NASCERA’ UN NUOVO AMORE? Valentina è uscita continuativamente con Nicola che ha trascorso tre giorni a casa di lei ad Anzio, tuttavia si è chiesta come mai non abbia sentito lo slancio di un rapporto più intimo, ne hanno parlato e sembrava tutto chiaro ma un suo messaggio successivo le ha dimostrato il contrario, entrato in studio Nicola spiega che lo ha messo in difficoltà l’elenco delle caratteristiche che lei cerca in un uomo così ha perso in spontaneità, lei dice di volere un uomo, Maria sottolinea l’importanza di un rapporto paritetico e le fa notare che lo sta “gestendo”, intanto questa sera lui uscirà con Jara che ha chiamato per lui, si sono visti su Witty…ma non è vero , solo un tranello per vedere la reazione di Valentina per la quale c’è un nuovo arrivo, Nicola non ha nulla in contrario, così ecco Adriano ma lei non lo trattiene.

NUOVI ARRIVI NEL PARTERRE-Giuseppe di nobili origini, tre figli e cinque nipoti, cerca una signora con la quale concludere la sua terza età, Roberto è un commerciante nel campo dell’abbigliamento a Forte dei Marmi, lui balla con Manila e Giuseppe con Rita.

Appuntamento su Canale 5 alle 14,45 con la nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.