Programmi TV

Domenica IN ospiti e anticipazioni del 12 novembre 2017: la rinascita delle sorelle Parodi

Nuova puntata di Domenica IN oggi 12 novembre 2017: ospiti e anticipazioni per il pomeriggio in casa Parodi. Le ultime news


Tornano le nostre anticipazioni di Domenica IN per la puntata in onda il 12 novembre 2017. Una stagione difficile quella della Rai che al pomeriggio, per tutti e sette i giorni della settimana, non riesce a trovare la quadratura del cerchio e soccombe di fronte ai dati auditel e agli ascolti di Mediaset. La domenica non va meglio e la nuova Domenica IN di Cristina e Benedetta Parodi, cerca ancora la chiave giusta. Nonostante gli ottimi ascolti della passata settimana, 2 milioni di spettatori davanti alla tv per le sorelle Parodi, i dati di ascolto di Mediaset hanno fatto drizzare i capelli, basti pensare che Domenica Live è stato visto, nell’ultima parte in particolare, da quasi 5 milioni di spettatori, numeri che la Rai poteva fare anche nella prima parte del suo pomeriggio ma solo con L’Arena che come saprete, è stato chiuso. Detto questo, Cristina  e Benedetta Parodi, ascolti a parte, cercando di prendere in mano questa domenica, con cambiamenti ed accorgimenti strada facendo. La puntata di Domenica IN in onda la scorsa settimana, la quarta, è stata sicuramente la migliore di questa stagione, segnale che, dando il giusto spazio a Cristina e a Benedetta, le cose possono migliorare. Oggi si torna in onda con una nuova puntata di Domenica IN il 12 novembre 2017: scopriamo con le anticipazioni tutto quello che succederà oggi nello studio di Rai 1, eccole per voi. DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI 12 NOVEMBRE 2017

Ad inizio puntata Cristina Parodi condurrà un’intervista speciale ed esclusiva ad un notissimo protagonista del mondo dello spettacolo italiano, su un caso di strettissima attualità e grande interesse. Il pomeriggio proseguirà sulle ali dell’intrattenimento e del sorriso grazie alla presenza in studio del nonno più amato d’Italia, il grande Lino Banfi, che si racconterà in maniera inedita e ripercorrerà la sua carriera di successi straordinari. Grande spazio sarà riservato alle storie vere, ma anche a quelle sapientemente raccontate dalle migliori serie televisive o dal cinema. 

LA STRADA DI CASA ARRIVA SU RAI 1 A DOMENICA IN OSPITI I PROTAGONISTI-Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere presenteranno la nuova fiction Rai intitolata “La strada di casa”, che debutterà in prima serata su Rai1 da martedì 14 novembre. Ospiti della puntata anche Lino Guanciale, Matilde Gioli e Stefano Fresi, che raggiungeranno le conduttrici per giocare in studio e presentare il film “La casa di famiglia”.

Cinema, televisione, ma anche tanta musica, con Michele Zarrillo e i suoi brani più amati di sempre, e la strana coppia dello swing: Sergio Caputo e Francesco Baccini. E poi, appuntamento immancabile con la cucina divertente di Benedetta che si cimenterà ai fornelli, prima con la classica merenda domenicale, adatta a grandi e piccini, e poi con la sua “ricetta IN fretta”, ideale da replicare per le cene tra amici organizzate all’ultimo minuto. Per la sua consueta rubrica sportiva, Adriano Panatta incontrerà Francesco Graziani, detto “Ciccio”, Campione del mondo di calcio con la nazionale italiana nel 1982. Claudio Lippi, invece, intervisterà uno degli artisti rivelazione del momento: Federico Angelucci, tornato prepotentemente alla ribalta dopo 10 anni di assenza, grazie al successo di “Tale e Quale Show”.

Appuntamento alle 14,00 con la diretta di Domenica IN su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.