Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: oggi la scelta di Sabrina Ghio?

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: Sabrina Ghio farà la sua scelta nella registrazione del 14 novembre 2017? Sceglierà Nicolò Fabbri o Nicolò Raniolo?


Si registra oggi su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne: cosa succederà? Protagonisti i nuovi tronisti del trono classico, che come ricorderete sono ben tre e poi anche Paolo Crivellin e Sabrina Ghio! A proposito della bella tronista romana arrivano le ultime news: è possibile che Sabrina abbia deciso di fare la sua scelta? Nelle passate registrazioni la conduttrice aveva detto a Sabrina di stare tranquilla, che avrebbe potuto anche scegliere di andare avanti conoscendo altri corteggiatori tra i quali magari sarebbe arrivato quello giusto per lei, visto come sono andate le cose con i due Nicolò. Sabrina infatti ha paura che i due ragazzi non siano realmente interessati a lei ma potrebbe aver preso la sua decisione. E’ un indizio che arriva dai social: pochi minuti fa su Instagram una amica di Sabrina  ha postato la foto di loro due insieme accompagnata da una frase molto particolare, “Ora o mai più” le ha scritto la ragazza come a volerle dare un grande in bocca al lupo per una puntata decisiva come potrebbe essere quella della scelta. Dal sito ufficiale di Uomini e Donne non ci sono novità ma sembra proprio che oggi ci si possa aspettare una scelta, vista anche la presentazione, nella passata puntata, di tre nuovi tronisti. Immaginare infatti di vedere un trono classico con 5 tronisti è davvero complicato!

LEGGI QUI I DETTAGLI DELLA SCELTA DI SABRINA GHIO E LA RISPOSTA DEL SUO CORTEGGIATORE

AGGIORNAMENTO E ULTIME NEWS UFFICIALI: OGGI LA SCELTA DI SABRINA GHIO

La registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è iniziata e Maria ha annunciato che Sabrina oggi farà la sua scelta!Si parte con i Best Moments con Nicolò Fabbri, a cui seguono quelli con Nicolò R. Sabrina, dopo la scorsa puntata, ha fatto recapitare un video-messaggio a Nicolò Rainolo invitandolo a tornare in studio per il giorno della scelta.

 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: IL 14 NOVEMBRE 2017 LA PUNTATA DELLA SCELTA DI SABRINA GHIO?

 A questo punto quindi la domanda sorge spontanea, non avendo visto le ultime registrazioni di Uomini e Donne è complicato comprendere chi possa essere la scelta di Sabrina. La Ghio sceglierà Nicolò Raniolo, che per tutti sarebbe un grande no, oppure potrebbe scegliere Nicolò Fabbri che magari le dirà anche di si ma con il quale potrebbe non avere vita lunga fuori dallo studio di Canale 5?

Noi non sappiamo chiaramente quelle che sono le emozioni di Sabrina e solo lei può sapere cosa sente quando è in compagnia dei due ragazzi. La sensazione purtroppo è che nessuno di loro si sia preso una cotta o anche solo una piccola cotta in fase iniziale di innamoramento per la Ghio, ma lo ripetiamo, è sempre una impressione. Se arrivasse una scelta e se la storia dovesse poi iniziare fuori, allora solo in quel modo entrambi capirebbero se hanno fatto bene a scegliersi! Non ci resta che attendere le anticipazioni ufficiali per capire se nella registrazione del 14 novembre 2017 Sabrina ha davvero fatto la sua scelta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.