Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma esce con Giorgio, la reazione furiosa di Guido

Ultime news da Uomini e Donne: Gemma dichiara di nuovo il suo amore per Giorgio Manetti, Guido reagisce in modo furioso


Le prossime puntate del trono over saranno davvero imperdibili a giudicare dalle anticipazioni che arrivano dagli studi di Roma. Come saprete, il 15 novembre 2017 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over, puntata che si è aperta all’insegna di Gemma Galgani e non solo! Pare che Gemma abbia deciso di giocare l’ultima carta dichiarando ancora una volta amore per il suo Giorgio. Ebbene si, avete capito bene, a oltre due anni di distanza da quel famoso giorno in cui si sono detti addio, Gemma torna di nuovo sulla scena del crimine e parla di amore. Si era capito del resto che la dama stesse tentando un riavvicinamento, come del resto aveva fatto anche altre volte in passato. Non dimentichiamoci però che Gemma in questo momento sta frequentando Guido, il dottore di Ascoli Piceno molto più giovane di lei arrivato a Uomini e Donne appositamente per conoscerla. Come avrà preso Guido la dichiarazione d’amore di Gemma? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che arrivano dalla registrazione di Uomini e Donne del 15 novembre 2017.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: GEMMA ESCE CON GIORGIO E DICHIARA IL SUO AMORE, COME HA REAGITO GUIDO?

Gemma sta rischiando davvero grosso perchè si è beccata il due di picche da parte di Giorgio. Da oltre un anno è lontana dal Manetti aveva anche scelto di iniziare una nuova relazione con Marco, parlando d’amore prima dell’estate. Tutte bugie? Come potrete immaginare non mancheranno le critiche in puntata da parte di Tina ma anche da parte dello stesso Giorgio. E poi ovviamente la parola passerà anche a Guido che sta uscendo con Gemma e che ha quindi diritto di dire la sua su questa vicenda…

Che cosa è successo quindi nell’ultima registrazione anche tra Gemma e Guido? Il dottore entra agguerrito – noi siamo persone nelle tue mani e vuoi apparire quella che non sei – le dice con decisa fermezza e aggiunge che non le permette di usarlo, Gemma non accetta questo giudizio e la discussione fra loro è inevitabile, poi balla con Giorgio.
Gianni ha visto sul viso di Anna espressioni che gli fanno pensare lei sia gelosa di Giorgio perché innamorata di lui, lei rigetta sdegnata e aggiunge che ha ripreso anche il rapporto di amicizia con lui perché era ingiusto interromperla su richiesta, Maria ha visto le stesse espressioni che Anna spiega come disapprovazione.
Un signore del parterre suggerisce a Giorgio di non fare il “ragioniere” e di lasciarsi andare con Gemma, lui spiega che non ci sono i presupposti nemmeno per una notte.

Un nuovo triangolo amoroso sta per nascere nello studio di Uomini e Donne?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.