Programmi TV

Stefano De Martino non partecipa alla gogna contro Cecilia e non si schiera

Anche Stefano de Martino dice la sua sulla storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: le sue dichiarazioni al Maurizio Costanzo show


Ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 16 novembre 2017, anche Stefano de Martino ha parlato del caso del momento “Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip“. Chiaramente non c’è bisogno di spiegare quello che Cecilia ha fatto, ha deciso di lasciare il suo fidanzato, ha voltato pagina ed è andata oltre forse anche innamorandosi di un’altra persona. Stefano, che per l’occasione si è accomodato al fianco di Francesco Monte, l’ex di turno, ha preferito non schierarsi con tutte le persone che in questo momento stanno criticando Cecilia. Lui che la Rodriguez la conosce molto bene, ha voluto fare una premessa per dire che l’amore e la passione sono due cose molto difficili da gestire. Le parole di Stefano:

Io penso che l’amore e la passione siano due cose ingestibili, lo dico in prima persona perchè non sono mai stato capace di gestirli fino in fondo. Io ho già parlato con Francesco e lui sa quello che penso a tal proposito. Io posso solo dire che è stato sbagliato il contesto, forse il modo, non lo so ma non mi piace comunque attaccare le persone cavalcando finti moralismi. Tutti noi siamo stati lasciati e abbiamo lasciato. 

Entra a gamba tesa Maurizio Costanzo che vuole dire la sua su questa storia e che ricorda a tutti che il Grande Fratello viene visto da milioni di persone e che quindi forse si poteva evitare, lo si poteva fare in un altro modo. Non ha aggiunto nulla invece Francesco Monte che nel corso della serata, da casa, visto che il programma è registrato, si è limitato a mettere dei “mi piace” a commenti che gli sono sembrati giusti. A proposito della sua partecipazione alla puntata del Maurizio Costanzo Show, Monte ha spiegato che aveva deciso di non andare più in tv ma che non ha potuto dire no a Maurizio. Va anche detto che non ha parlato quasi per niente di Cecilia per cui ha rispettato la sua linea coerente. 

Intanto nella casa del Grande Fratello Vip Cecilia, raccontando i vari periodi della sua vita, ha spiegato i motivi per i quali ha deciso di lasciare Francesco Monte. Fuori c’è invece ancora qualcuno che pensa che quando il Grande Fratello Vip finirà, Cecilia e Francesco torneranno insieme, sarà possibile?  Sui social invece non è mancata l’ironia dei tanti spettatori che vedendo Stefano e Francesco insieme si chiedono che problemi possano avere Belen e Cecilia a lasciar andare due ragazzi così…La bellezza però si sa, non è tutto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.