Programmi TV

Sabato Italiano 18 novembre: contro Amici tanti ex Amici di Maria

Nuova puntata di Sabato Italiano oggi 18 novembre 2017: per la sfida con Amici, Eleonora Daniele convoca due ex Amici di Maria de Filippi. Le ultime news e anticipazioni


Nuovo pomeriggio in compagnia di Sabato Italiano con Eleonora Daniele su Rai 1 e per la conduttrice inizia in questa settimana una nuova sfida, quella contro Amici di Maria de Filippi che debutta oggi 18 novembre 2017 con la prima puntata di questa nuova edizione. Come risponde quindi Eleonora Daniele all’arrivo di Amici nel pomeriggio di Canale 5? Ovviamente con gli ex Amici di Maria: le anticipazioni per la puntata di Sabato Italiano in onda oggi 18 novembre 2017 ci svelano che tra gli ospiti ci saranno due storici e amatissimi protagonisti del talent di Canale 5. Scopriamo nei dettagli tutte le news e le anticipazioni in vista della puntata di Sabato Italiano in onda oggi su Rai 1.

SABATO ITALIANO NEWS E ANTICIPAZIONI 18 NOVEMBRE 2017: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI

Nel coloratissimo studio di Via Teulada, spazio alle storie di vita vissuta dei personaggi più amati di oggi e di ieri, che si alterneranno sul palco tra filmati originali e brani senza tempo. Ospite d’eccezione di questa puntata Valerio Scanu, che ripercorrera’ i momenti piu’ significativi della sua vita pubblica e privata.  Non è una sorpresa che Valrio decida di partecipare a un programma mentre sulla rete concorrente c’è qualcosa che riguarda Maria De Filippi. E’ una sua scelta personale, ha già spiegato in diverse occasioni i motivi per i quali non è gradito in quel di Amici e continua ad andare quindi per la sua strada. A proposito di ex Amici di Maria, con Eleonora Daniele anche Marco Carta, voce unica nel panorama artistico italiano e trionfatore della nuova edizione di “Tale e Quale Show”. Ancora tanta musica e divertimento con “Il figlio delle stelle” Alan Sorrenti e con i ballerini di “Ballando con le stelle”, Samanta Togni e Samuel Peron. Spazio anche agli interventi estemporanei della mitica signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini, che si contenderà il titolo di provetta ballerina con un’altra diva del piccolo schermo, la Raffaella Carrà di Manuela Aureli. Potrebbe inoltre esserci anche questa settimana, un collegamento con Vittorio Cecchi Gori che sarà uno degli ospiti fissi, dalla sua abitazione, del programma di Rai 1.

Appuntamento alle 15,05 con una nuova puntata di Sabato Italiano su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.