Programmi TV

Domenica IN ospiti e anticipazioni 19 novembre 2017: dopo le Parodi arriva il film

Nuova puntata di Domenica IN oggi 19 novembre 2017: le anticipazioni e le ultime news sugli ospiti di Cristina e Benedetta Parodi


Torna Domenica IN con una nuova puntata oggi 19 novembre 2017: che cosa succederà in questo nuovo appuntamento con le sorelle Parodi? Cristina e Benedetta sembrano aver trovato la giusta via per il loro pomeriggio della domenica in una formula che convince il pubblico anche se non porta alla Rai ascolti d’oro. Domenica IN viene comunque confermato e oggi andrà in onda una nuova puntata dalle 14 alle 17 circa. C’è però un cambiamento nella Domenica di Rai 1: il programma infatti andrà in onda fino alle 17 circa per poi dare la linea a un film romantico per dare il via al ciclo Domenica IN Love. La domenica, doveva essere il giorno dello Zecchino d’oro ma, visti gli ascolti portati a casa del programma condotto da Benedetta e Cristina Parodi, la Rai ha deciso di ricollocare lo Zecchino, mandandolo in onda al sabato. Domenica invece, dopo Domenica IN il pubblico potrà rilassarsi sul divano per godersi un film d’amore! Torniamo alla puntata di oggi del programma di Rai 1, che cosa vedremo questo pomeriggio?

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI 19 NOVEMBRE 2017: TUTTE LE NEWS SUGLI OSPITI DI OGGI

Non ci sono molte indiscrezioni in merito alla puntata di Domenica IN di oggi, la Rai non ha diramato il consueto comunicato stampa che svela i nomi degli ospiti che arriveranno nello studio di Rai 1. Di certo ci saranno delle interviste a tu per tu con Cristina Parodi che accoglierà dei personaggi importanti nel suo studio. Purtroppo non sappiamo ancora che cosa succederà in questa puntata! Effetto sorpresa quindi per il pubblico con la puntata di Domenica IN di oggi . Per Benedetta invece classico appuntamento con la ricetta della merenda, da preparare insieme e poi una intervista a un personaggio famoso sempre tra i fornelli. 

Tra gli ospiti della puntata di oggi anche Maurizio Battista per un pomeriggio all’insegna delle risate. La puntata si apre con una intervista a Randi Ingerman. A dare la sua testimonianza anche Fioretta Mari.

Vi ricordiamo che anche la puntata di Domenica IN di oggi andrà in onda dalle 14 su Rai 1 con Cristina e Benedetta Parodi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.