Programmi TV

Domenica Live ospiti e anticipazioni del 19 novembre 2017: il regno del Gf VIP

Nuova puntata di Domenica Live oggi 19 ottobre 2017 su Canale 5: news, ospiti e temi della puntata condotta da Barbara D'Urso oggi dalle 14


Nuova puntata di Domenica Live in onda oggi 19 novembre 2017 e nuova domenica dedicata, tra le altre cose, anche al Grande Fratello Vip. Il successo del reality di Canale 5 ha influenzato nettamente tutto il palinsesto di Canale 5, non si può di certo nascondere come i protagonisti del Gf, siano in tutti i programmi di Mediaset, del resto, come è giusto che sia. E nella puntata di Domenica Live in onda oggi dalle 14 su Canale 5 non mancheranno di certo i momenti dedicati ai protagonisti del reality. A proposito di questo ci chiediamo: l’ultimo eliminato dal Grande Fratello Vip è Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen sarà tra gli ospiti di Barbara D’Urso o sarà il primo a non accomodarsi nel salotto di Canale 5? Ce lo chiediamo da qualche giorno, visto che i rapporti tra la famiglia Rodriguez e Barbara D’Urso non sono idilliaci…Che succederà? Il pubblico vorrebbe vedere Jeremias insieme a Francesco Monte: dopo il duetto composto da Stefano de Martino e Francesco da Maurizio Costanzo, adesso il pubblico spera di rivedere insieme quelli a oggi sono due ex cognati ma che potrebbero diventarlo di nuovo ( tutto dipenderà dalle scelte fatte da Cecilia, chiaramente). Tra le altre cose, sempre restando in tema Grande Fratello Vip, c’è molta attesa per il famoso “faccia a faccia” tra Riky Tognazzi e Marco Predolin che via social se ne sono dette di ogni ma che fino a oggi non si sono mai incontrati di persona. Sarà proprio il salotto di Canale 5 a ospitare i due per questo incontro scontro? Per quanto riguarda invece le anticipazioni per gli altri temi della puntata di oggi, poche sono le news ma possiamo dirvi che oggi non ci sarà il dottor Lemme. In questa edizione di Domenica Live, visto il  grande successo del reality di Canale 5 e tutto quello che succede intorno alle storie dei protagonisti, il farmacista trova sempre meno spazio anche se, immaginiamo, che dopo Natale, Lemme sarà di nuovo uno dei punti di riferimento!

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: OSPITI E TEMI DI BARBARA D’URSO PER LA PUNTATA IN ONDA IL 19 NOVEMBRE 2017

Anche oggi Barbara D’Urso accoglierà il suo pubblico e i suoi ospiti con un abitino che arriva dal passato. Continua la tendenza vintage, anche oggi la conduttrice indosserà un vestito che ha già sfoggiato quando conduceva il Grande Fratello!

AGGIORNAMENTO– Per il capitolo molestie nel mondo dello spettacolo ci saranno in studio Rosa Perrotta e Clarissa Marchese. La prima parte della puntata invece sarà caratterizzata da un talk sulle truffe. 

Al momento non ci sono altre anticipazioni ufficiali per la puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5 e sui nomi degli ospiti che arriveranno nel salotto di Barbara D’Urso. Vi terremo aggiornati nel corso della mattinata e poi come sempre dopo le 14 troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale con le interviste dei protagonisti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.