Programmi TV

Domenica IN non va in onda oggi 26 novembre 2017: le sorelle Parodi in pausa

Domenica IN non va in onda oggi 26 novembre 2017: le sorelle Parodi in pausa. Ecco le ultime news sul programma di Rai 1


Perchè Domenica IN non va in onda il 26 novembre 2017? Se vi state ponendo questa domanda vuol dire che vi siete persi una delle polemiche più accese della settimana. Negli ultimi giorni infatti si è molto parlato di questa “pausa” di Domenica IN e delle sorelle Parodi, come se fosse una sorta di punizione per Cristina e Benedetta. In realtà oggi, 26 novembre 2017, va in onda su Rai 1 il Gran Premio di Formula 1 come previsto da tempo. La gara, in partenza alle 14 circa, sarà trasmessa su Rai 1 e seguita poi da approfondimenti in merito a quanto accaduto in questa stagione di Formula 1. La puntata di Domenica IN quindi salta per questo motivo, come era previsto già da tempo e non per gli ascolti bassi che il programma ha registrato nelle prime cinque puntate. In casa Rai hanno tutti dovuto smentire la notizia di una chiusura anticipata del programma, una chiusura che tra l’altro sarebbe immeritata considerando che il programma di Cristina e Benedetta Parodi, Domenica IN è perfettamente in linea con gli ascolti che lo scorso anno faceva il programma di Pippo Baudo ma che nessuno metteva sotto esame solo perchè prima L’Arena, incassava ascolti da record. Come abbiamo già detto in altre decine di occasioni infatti, il vero problema del pomeriggio di Domenica non è il nuovo programma condotto dalle sorelle Parodi ma il vuoto lasciato da L’Arena.

DOMENICA IN NON VA IN ONDA IL 26 NOVEMBRE 2017: SU RAI 1 TORNA LA FORMULA 1

Se infatti lo scorso anno dalle 14 alle 16 la Rai dominava senza nessun problema, doppiando gli ascolti di Domenica Live ( che tra l’altro quest’anno vanta record di ascolti anche grazie al Grande Fratello Vip e quindi a una cosa correlata allo show) quest’anno, l’assenza di Massimo Giletti si sente eccome. Le sorelle Parodi hanno anche dimostrato che, se messe nelle condizioni di avere grandi nomi in puntata, vedi per esempio l’intervista alla mamma di Michelel Hunziker, anche loro possono fare buonissimi ascolti. 

Tornando al pomeriggio di oggi quindi, Domenica IN non andrà in onda. Dopo le 17 invece ci sarà Domenica IN love con il film scelto per questo pomeriggio. Anche oggi si punta si un film d’amore, un grande classico ma sempre una replica vista e rivista, parliamo di P.S. I Love You. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.