Programmi TV

Domenica IN cambia ancora: Benedetta Parodi va a casa dei Vip

Domenica IN cambia ancora: Benedetta Parodi va a casa dei Vip. Ecco le ultime news


Qualche giorno di pausa per rimettere insieme le idee in casa Rai. Domenica IN non è stato sospeso e non chiuderà come in molti avevano immaginato. La Rai di certo non può permettersi di chiudere il programma della domenica dopo aver rinunciato anche a L’Arena. Per cui si stanno facendo dei tentativi in corsa per migliorare il programma che nelle ultime due puntate prima della pausa, è sembrato anche più ordinato e interessante. Stando alle ultime news e indiscrezioni sulle prossime puntate di Domenica In, nelle puntate che vedremo nelle prossime settimane, potrebbe esserci un altro ruolo per Benedetta Parodi. La sorella di Cristina, che non ha trovato la sua collocazione migliore in tutta questa fase di cambiamenti, potrebbe cucinare si, ma non nella diretta, o meglio, non in studio. Pare infatti che Benedetta Parodi possa andare in esterna e cucinare a casa di un vip. Questo dovrebbe servire per destare la curiosità del pubblico, non tanto per la ricetta quanto per il voler “spiare” nella casa del Vip scelto e vedere come si muove tra le 4 mura di casa. Una sorta di Anna Moroni dei vip: questo il ruolo di Benedetta Parodi che, come succede alla maestra di cucina de La prova del cuoco, dovrebbe quindi andare in giro per le case per cucinare con personaggi famosi e fare loro delle interviste.

DOMENICA IN CAMBIA ANCORA: BENEDETTA PARODI LASCIA LA DIRETTA IN STUDIO E VA NELLE CASE DEI PERSONAGGI FAMOSI

Queste quindi le ultime news che arrivano dallo studio di Domenica In che torna, lo ricordiamo, in diretta, il 3 dicembre 2017 con una nuova puntata in compagnia di Cristina e Benedetta Parodi e vedremo se realmente per la sorella che ama la cucina, ci sarà questa novità.

Che ne dite potrebbe interessare al pubblico questa variazione? Cristina e Benedetta riusciranno a trovare una soluzione vincente per la loro nuova Domenica In?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.