Programmi TV

Tale e quale show 2017 il torneo: il vincitore scelto dal pubblico, chi sarà?

Tale e quale show 2017 il torneo: il vincitore scelto dal pubblico, chi sarà? Ecco le anticipazioni per la puntata finale: il vincitore del torneo proclamato questa sera


Tutto pronto per la finalissima del torneo di Tale e quale show 2017: questa sera su Rai 1 ci aspetta l’ultima puntata anche di questa edizione che si chiuderà con la proclamazione del vincitore e in questo caso, non saranno solo i giudici a scegliere chi è il migliore! Il pubblico potrà dire la sua con il televoto, un motivo in più per seguire con attenzione questa nuova puntata di Tale e quale show 2017. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni per la finale del torneo di Tale e quale show in onda oggi su Rai 1.

TALE E QUALE SHOW 2017 IL TORNEO: LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DEL PRIMO DICEMBRE 2017

Venerdì 1 dicembre alle 21.25 andrà in onda su Rai1 l’ultimo appuntamento della stagione di “Tale e Quale Show”, il varietà condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy che anche in questa settima edizione si è confermatio leader del prime-time. A contendersi la vittoria i 12 protagonisti, tutti chiamati per l’ultima volta a “entrare” nei panni dei grandi big della musica nazionale e internazionale. Sempre sotto l’occhio vigile e ironico della giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e, per l’occasione, da Giorgio Panariello. 

TALE E QUALE SHOW TUTTE LE ESIBIZIONI DI QUESTA PUNTATA FINALE-Anche in quest’ultima puntata i 12 protagonisti si trasformeranno: Valeria Altobelli avrà la grinta di Loredana Berté, Federico Angelucci sarà Eduardo De Crescenzo, Bianca Atzei se la vedrà con Patty Pravo, Filippo Bisciglia imiterà Vasco Rossi, Marco Carta si trasformerà in Steven Tyler, Manlio Dovì si metterà alla prova con Johnny Dorelli, Alessia Macari si scatenerà con Irene Cara, Lorenza Mario vestirà i panni di Ornella Vanoni, Silvia Mezzanotte di Laura Pausini, Annalisa Minetti si immedesimerà in Alessandra Amoroso, Tullio Solenghi omaggerà Alberto Sordi e Davide Merlini, vincitore della decima puntata con Massimo Ranieri, avrà le sembianze di Umberto Tozzi. 

TALE E QUALE SHOW 2017 IL TORNEO: IL VINCITORE CHI SARA’?

Chi sarà il campionissimo? La classifica è all’insegna dell’equilibrio e dunque tutto potrà accadere, anche grazie al pubblico da casa che avrà la possibilità di “premiare” i propri beniamini con il Televoto che sarà aperto all’inizio del programma.

Nelle prime puntate di questo torneo, i campioni della passata edizione di Tale e quale show, annata 2016, si sono messi maggiormente in luce, sarà proprio uno di loro a vincere?

Nel corso della serata sarà presente nello studio 5 della Dear di Roma per esibirsi e ricevere un premio anche il vincitore del concorso dedicato agli “imitatori del web” visti settimana dopo settimana nelle esilaranti clip mandate in onda. Appuntamento quindi alle 21,20 di oggi con la finalissima di Tale e quale show 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.