Programmi TV

A Domenica Live lo scoop sul marito di Carmen Di Pietro: l’ha tradita con un uomo?

A Domenica Live il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti lancia uno scoop sul marito di Carmen Di Pietro, il quale potrebbe essere gay ed averla tradita con un uomo


Il programma della domenica di Canale 5 regala sempre grandi perle al suo pubblico ed oggi è emerso uno scoop su Carmen Di Pietro. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, come è noto, è stata tradita dal marito. Emergono però a Domenica Live delle forti indiscrezioni sull’accaduto con le parole del direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti. Quest’ultimo ha lasciato tutti di stucco dichiarando che l’amante del marito della Di Pietro sarebbe addirittura un uomo, solito però indossare parrucche e abbigliamento femminile per diletto. Sarà vero? Vediamo cosa è emerso nel pomeriggio di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso.

Il marito di Carmen Di Pietro è gay e la tradisce con un uomo: lo scoop di Domenica Live

Barbara D’Urso è la regina della domenica con il suo programma in cui gli spunti per il gossip di sicuro non mancano. Ma cosa è successo oggi, 3 dicembre 2017? L’impensabile, perché la Di Pietro, che già di suo ha dovuto affrontare il terribile tradimento dell’uomo che ha sposato, ha dovuto scoprire in diretta nazionale che suo marito ha preferito un uomo a lei. E’ dunque omosessuale? Ovviamente non ci sono certezze su questo ma a dichiarare con assoluta certezza che il marito di Carmen Di Pietro uscisse con un uomo e non con una donna è Riccardo Signoretti. Il direttore di Nuovo ha annunciato che nel prossimo numero del giornale verrà resa nota l’intervista all’amante di Giuseppe Iannoni che non è sicuramente una donna. Infatti questa persona amerebbe travestirsi pur non essendo intervenuta sul suo aspetto fisico per cambiare sess0. Signoretti, nel corso di Domenica Live, ha affermato che l’amante del marito di Carmen Di Pietro si vestiva da donna e girava con delle parrucche, sottolineando però nell’intervista di essere un uomo. Il direttore di Nuovo rincara la dose, di fronte ad un’incredula Carmen Di Pietro, dicendo che Iannoni frequenterebbe il Gay Village, oltre ad essere “coinvolto in situazioni fluide“. Insomma, un vero e proprio scoop difficile da digerire per la showgirl ed ex concorrente del GF Vip.

Carmen Di Pietro confessa la sua relazione con Maradona (Foto)

La reazione di Carmen Di Pietro sulla presunta omosessualità del marito

Come ha reagito Carmen Di Pietro alla notizia che suo marito potrebbe essere gay? A Domenica Live la showgirl è rimasta scandalizzata da quanto affermato da Signoretti e ha dichiarato di non credere a queste parole. In effetti chiunque rimarrebbe sotto shock nel sentire delle parole così su una persona che si pensava di conoscere. Però la Di Pietro in passato potrebbe aver lasciato degli indizi sul tradimento del marito con un uomo. Ora che è emerso questo scoop infatti, come non ricordare il soprannome che la showgirl utilizzava con il marito? Lo chiamava teneramente Nina… che fosse un indizio della sua omosessualità? Queste sono però solo delle supposizioni prive di fondamento e a pesare sono le parole di Signoretti. Le polemiche a Domenica Live non sono mancate. Il direttore di Nuovo ha affermato di essere molto legato a Carmen Di Pietro e per questo aveva chiesto al marito Giuseppe Iannoni se la amasse davvero. Si era sentito rispondere che per lui esisteva solo lei e la sua famiglia. Signoretti dunque è rimasto frastornato nel venire a conoscenza dei fatti legati al tradimento di Carmen Di Pietro con un uomo. Ovviamente non resta che attendere l’intervista all’amante del marito di Carmen Di Pietro, per capire cosa abbia realmente dichiarato al giornale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.