Programmi TV

Nadia Toffa sta meglio: a Le Iene le ultime notizie con i saluti dei colleghi

Nadia Toffa sta meglio: a Le Iene le ultime notizie con i saluti dei colleghi. Il racconto di quello che è successo


Questa mattina Nadia Toffa aveva mandato un messaggio dall’ospedale per rassicurare tutti: sta meglio, lotterà fino alla fine, non sarà semplice ma il peggio è passato. Un messaggio che ha rassicurato tutte le persone molto preoccupate per lei in queste ore. Nella puntata de Le Iene in onda oggi 3 dicembre 2017 su Italia 1, sono stati gli stessi colleghi di Nadia, a raccontare che cosa è accaduto nelle ultime ore. La puntata de Le Iene del 3 dicembre è andata in onda regolarmente anche se al posto di Nadia, si sono alternati i suoi colleghi che di certo non hanno nascosto la preoccupazione per quello che è successo alla Toffa.

 A LE IENE IL SALUTO DEI COLLEGHI DI NADIA CON LE ULTIME NEWS E UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER LA SUA GUARIGIONE

Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani  hanno commentato in apertura di puntata:

Come potrete immaginare le ultime 32 ore per noi non sono state affatto semplici. Possiamo dire che siano state le ore più terribili della nostra vita, non ci sono dubbi. La puntata in onda oggi sarà molto particolare, inutile dirlo. Il motivo lo conoscete tutti. La redazione delle Iene ieri si è congelata, non riuscivamo a fare nulla. Volevamo capire ma non ce la facevamo. Eravamo tutti con il cellulare in mano ma non sapevamo cosa fare.

Queste le dichiarazioni delle tre Iene in apertura di puntata. Poi il racconto dei fatti dal loro punto di vista.

Poco prima delle tre abbiamo ricevuto una telefonata dalla all di un Hotel di Trieste. Ci avvisano che Nadia improvvisamente è crollata a terra, un malore improvviso. Noi non avevamo idea di cosa le fosse successo .Non si capiva nulla per cui noi abbiamo pensato davvero a qualsiasi cosa. Abbiamo persino pensato che l’avessero aggredita…Poi abbiamo saputo che una ambulanza l’ha subito portata in ospedale. Abbiamo poi saputo che si trattava di codice rosso. Allora uno di noi ha preso la macchina per arrivare a Trieste ma noi, che non eravamo parenti, non potevamo sapere nulla vista la legge sulla privacy. Noi eravamo in una sorta di bolla d’aria e non sapevamo cosa fare, non ci restava che aspettare…Finalmente poi ieri pomeriggio ci hanno detto che Nadia si era svegliata e poi noi abbiamo iniziato a respirare. Ci siamo tutti abbracciati…

ECCO IL VIDEO DEL MOMENTO IN CUI VIVIANI, SAVINO E GOLIA SALUTANO NADIA COMMOSSI

Un grandissimo applauso per Nadia da parte del pubblico. Savino svela anche un aneddoto, Nadia in elicottero ha commentato: “Che bello mi faccio un giro in elicottero gratis” questo per far notare ancora una volta il suo spirito. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.