Programmi TV

Domenica Live chiude con ottimi ascolti: Barbara D’Urso saluta il suo pubblico

Domenica Live chiude con ottimi ascolti: Barbara D'Urso saluta il suo pubblico. La conduttrice si esalta per i dati auditel del suo programma


E’ tempo di vacanze per Domenica Live: la pausa natalizia incombe. Un po’ presto a dire il vero, si poteva prolungare ma a quanto pare la conduttrice potrebbe essere impegnata in un progetto per la prima serata, per questo Domenica Live potrebbe aver chiuso i battenti. La pausa era prevista dal palinsesto preparato in autunno ma è chiaro che con l’allungamento del Grande Fratello Vip, si poteva anche pensare di fare una puntata in più, quella del 10 dicembre 2017. In ogni caso la scelta è stata fatta: Barbara d’Urso ha quindi salutato il suo pubblico con l’ultima puntata di Domenica Live in onda il 3 dicembre 2017 su Canale 5, un’altra puntata dagli ottimi ascolti ( anche se non da record come quelle passate).

DOMENICA LIVE I DATI DI ASCOLTO DEL 3 DICEMBRE 2017: ECCO I NUMERI

Domenica Live ha registrato nella presentazione 2.305.000, 12,50%, nel segmento Politica e Attualità 2.680.000 telespettatori, share 16,51%, nel segmento Storie 2.628.000, 17,06% e nella prima parte 2.908.000, 18,15%, nella seconda 2.933.000, 16,97%.

I numeri di Domenica Live sono assolutamente ottimi se si considera anche il fatto che la concorrenza viene praticamente doppiata. Non possiamo però fare a meno di notare che da quanto il tema Grande Fratello Vip è stato trattato in tutte le salse, l’interesse del pubblico è anche diminuito, pur restando sempre altissimo. La D’Urso sa bene che se avesse avuto in studio Ignazio Moser, o i fratelli Rodriguez, forse quel famoso 22 % lo si raggiungeva più facilmente, e anche se continua a lanciare frecciatine verso Cecilia e Jeremias, è chiaro che a lei avrebbe fatto comodo poter avere in studio i due ex concorrenti. Ma alla fine va bene anche così, e di certo la D’urso non può fare a meno di ringraziare la Rai che ha fatto a Canale 5 questo grandissimo regalo decidendo di chiudere l’Arena.

Si torna nel 2018, senza Grande Fratello Vip, vedremo come andrà…Non dimentichiamo che poi ci sarà anche L’Isola dei famosi e il Grande Fratello versione classica. Potrebbe essere davvero una super annata per Domenica Live. 

La conduttrice intanto via social ringrazia così: 

Buongiorno!!! E anche ieri Domenica Live vola sopra ogni concorrenza dall’inizio alla fine!! Arriviamo a staccare tutte le altre reti di quasi 10 punti!! Con i nostri amati picchi di 3 milioni e mezzo di spettatori e del 22% di share!! Grazieeeeee!!! ✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ #domenicalive #ladomenicadegliitaliani#sceglietesempreloriginale #viamotutti #boom? #colcuore



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.