Programmi TV

Maurizio Costanzo stronca la nuova Domenica In delle sorelle Parodi: il suo commento

Maurizio Costanzo stronca la nuova Domenica In delle sorelle Parodi: ecco le parole del giornalista


Non riesce a risalire in nessun modo Domenica IN: superare i 2 milioni di spettatori sembra una missione più che impossibile ma le sorelle Parodi tengono duro e cercano di tenere a galla un programma che a quanto pare non piace al pubblico. La puntata del 3 dicembre 2017 è stata seguita da una media di 1,7 milioni di spettatori numeri poco esaltanti se si considera che Domenica Live fa quasi il doppio. Anche Maurizio Costanzo dice la sua sul programma e lui di programmi domenicali se ne intende, anche se non dimentichiamo, che la sua ultima Domenica IN da autore, non è che abbia poi brillato così tanto…

MAURIZIO COSTANZO COMMENTA LA NUOVA DOMENICA IN TARGATA CRISTINA E BENEDETTA PARODI

Interpellato da QN sul flop di Domenica In, Maurizio Costanzo non ha tardato a dare la sua versione sul perché, a suo parere, il programma non è mai decollato e stenta a dare segnali di ripresa. Il giornalista ha quindi dato le sue motivazioni che etichettano il programma come fallimentare: 

Nel programma c’è un deficit autorale che incide su tutto. Da sole Cristina e Benedetta hanno dimostrato di funzionare in tv, insieme ancora no e non è detto che ci riescano. Quando si fa un programma ci deve essere un motivo logico, un perché. E a Domenica In non c’è.

Non ci sono dubbi sul fatto che Costanzo bocci quindi in pieno questo esperimento della Rai. Le sorelle Parodi avranno un piccolo vantaggio per le prossime due settimane: su Canale 5 infatti non andrà in onda Domenica Live in diretta ma Domenica Live Rewind e sarebbe davvero clamoroso se la D’Urso riuscisse a vincere con le repliche del suo programma contro uno che invece va in onda in diretta. Non ci resta che aspettare i dati auditel della prossima domenica per capire che cosa ha scelto il pubblico italiano. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.