Programmi TV

Barbara D’Urso e la dichiarazione d’amore per Francesco Monte: pazza di lui

Barbara D'Urso e la dichiarazione d'amore per Francesco Monte: pazza di lui. Ecco le ultime news da Pomeriggio 5


Si torna a parlare di quello che è successo fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip, comprensibile del resto all’indomani della finalissima super seguita in tv e sui social! Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 5 dicembre 2017, tra i vari argomenti, si è tornato a parlare anche di tutto quello che è successo nella casa, dei nuovi amori, dei tradimenti…La conduttrice ha approfittato di questa occasione per fare una sua personale dichiarazione d’amore nei confronti di Francesco Monte. Barbara ha dichiarato: “Adoro Francesco Monte per la sua educazione, per il suo rispetto e per come ha reagito a questa situazione. Lui è veramente un uomo. Educato e civile“. Ennesima frecciatina nei confronti della nuova coppia formata da Cecilia e Ignazio Moser? Ah saperlo…

DA POMERIGGIO CINQUE DICHIARAZIONE D’AMORE DI BARBARA D’URSO PER FRANCESCO MONTE

Ovviamente il sentimento di cui si parla è quello che una madre potrebbe volere al proprio figlio.  Barbara d’Urso difende a spada tratta l’ex tronista Francesco Monte e dal salotto di “Pomeriggio Cinque” dichiara tutta la sua stima per come il ragazzo ha reagito al tradimento di Cecilia Rodriguez.

Un argomento che ha tenuto banco per giorni e che ha dato modo alla presentatrice di conoscere Monte personalmente durante un’intervista a Domenica Live. “Sono pazza della sua educazione e del modo in cui ha reagito quando hanno mancato di rispetto a lui e alla sua famiglia”, dice ancora la d’Urso che poi continua: “Se avessi una figlia femmina mi piacerebbe che fosse fidanzata con un ragazzo pulito come Francesco Monte”.

E’ chiaro che ci sia una guerra a distanza tra Barbara D’Urso e Cecilia Rodriguez, non c’è bisogno di fare nomi per capire che tutte queste frecciatine lanciate, mirano a colpire la sorella di Belen. Lei però va per la sua strada e pensa solo al suo Ignazio Moser dal quale ormai, è praticamente inseparabile! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.