Programmi TV

Gemma e Giorgio ultime notizie: il Manetti non perdona dopo il 4 settembre

Gemma e Giorgio ultime notizie: il Manetti non perdona dopo il 4 settembre. Ecco le ultime news dal trono over di Uomini e Donne


Oggi si registra una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e c’è tanta curiosità intorno a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Come avrete visto anche nella puntata in onda il 6 dicembre su Canale 5, Gemma continua a corteggiare il suo cavaliere convinta che ci sia qualcosa che lo freni. Giorgio invece, che è stato anche molto chiaro nella cena che i due hanno fatto, non ha nessuna intenzione di perdonare la Galgani. Per lui il 4 settembre 2015 è una data storica che segna un punto di non ritorno. Ma che cosa è successo tra Giorgio e Gemma? Prima di arrivare alla registrazione del trono over di oggi, c’è stata un’altra registrazione di Uomini e Donne, quella del 23 novembre 2017. In questa occasione è scoppiato un vero e proprio putiferio ( le basi sono state già gettate nella puntata di oggi, parliamo infatti della presunta relazione tra Anna e Giorgio).  Gemma continua a credere che ci sia qualcosa di non detto tra lei e il Manetti e vorrebbe sapere di che cosa si tratta. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS GEMMA E GIORGIO FARANNO PACE? LE ANTICIPAZIONI

Vi raccontiamo, in attesa delle anticipazioni della puntata di oggi, che si registra tra pochi minuti a Roma, quello che è invece accaduto il 23 novembre, nell’ultima registrazione del trono over.

In questa nuova puntata vengono mostrati ancora una volta dei video che ripropongono momenti della famosa cena tra Gemma e Giorgio. Il dopo puntata racconta una Gemma che ritiene falso Guido e parla di un “concerto sentimentale” partito per Giorgio che, a suo dire, si è frenato chissà perché, ci ha creduto almeno per cinque minuti…le lacrime si affacciano e Tina non capisce come abbia il coraggio di criticare Guido; Maria annuncia un altro video e sa che Giorgio la prenderà nel modo giusto, così ecco un nuovo video nel quale Tina e Gianni , nei panni dei due protagonisti, ripropongono la “fatal cena” , lo studio applaude con entusiasmo e Maria la fa entrare.
Gemma trova tutto di pessimo gusto ma l’opinionista le definisce la persona meno credibile e più ridicola della storia di Uomini e Donne ed è subito lite e che lite! Gemma l’accusa di parlare male sempre di lei e ha portato un filmato che lo prova, Tina non smentisce ma anzi conferma, nel video la si vede ospite in una serata mentre dice la sua sulla signora. Gemma ha sentito Bruno e accoglie un signore che ha scritto per conoscerla, la cosa suscita una nuova discussione e infine entra Raffaele è di Lecce, ha 57 anni e due figlie e la trova bella, certamente rimane – ho sempre detto che aspettavo un pugliese – dice e balla con lui…

E ci sarà ancora molto altro di cui parlare! Appuntamento alle prossime anticipazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.