Programmi TV

Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità con Carlo Conti, l’annuncio che ha emozionato tutti a La prova del cuoco (Foto)

Fabrizio Frizzi torna a L'Eredità, la prima sera con Carlo Conti poi da solo. L'annuncio a La prova del cuoco (foto)


A sorpresa ieri Fabrizio Frizzi è comparso in tv, pochi minuti tra abbracci, applausi e lacrime e ha scelto La prova del cuoco per salutare il suo pubblico, ha scelto il sostegno dei suoi amici più cari in tv (foto). Un regalo immenso per il compleanno di Antonella Clerici che in cucina nel suo cooking show si è ritrovata a dovere trattenere il pianto ma senza parole quando ha visto Carlo Conti e subito dopo Fabrizio Frizzi. Il pubblico da casa proprio come la Clerici non ha retto l’emozione, i social sono stati invasi da fiumi di cuori e gioia per il ritorno del conduttore in tv. Frizzi ha sorpreso tutti, sapevamo che presto sarebbe tornato al suo posto alla conduzione de L’Eredità, ma non immaginavamo così presto e così in forma. Fabrizio Frizzi sta bene, ha superato alla grande quella drammatica giornata del 24 ottobre, quel malore che aveva fatto tremare tutti. La sua famiglia aveva chiesto di rispettare la loro privacy, di regalare a Fabrizio la stessa educazione con cui lui aveva sempre condotto tutto.

E dopo la sorpresa di ieri a La prova del cuoco non vediamo l’ora di applaudirlo nel suo programma L’Eredità. Fabrizio Frizzi sarà al timone de L’Eredità il 15 dicembre, la prima puntata del suo ritorno in coppia con Carlo Conti poi proseguirà da solo.

Frizzi, le bellissime foto con la moglie e la figlia 

“Facciamo il gioco di squadra. Tra fratelli ci si intende al volo” ha commentato ieri Frizzi dopo avere abbracciato Antonella Clerici. “Non sono venuto con le mani in mano, ma ti ho portato il regalo più bello che potessi portare a te per il compleanno e a tutti per il natale, si chiama Fabrizio Frizzi” aveva detto un attimo primo Carlo Conti alla conduttrice de La prova del cuoco lasciandoci tutti emozionati, felici di rivedere uno dei conduttori più amati della tv. Bellissima questa parte di televisione così vera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.