Programmi TV

Uomini e Donne, Graziella dà uno schiaffo a Manfredo: portata fuori di peso (VIDEO)

Uomini e Donne, Graziella dà uno schiaffo a Manfredo: portata fuori di peso. Ecco il video dalla puntata di Uomini e Donne trono over del 7 dicembre 2017


Quanto trash c’è nelle puntate di Uomini e Donne dedicate al trono over ? Davvero tanto ma tanto, e per fortuna che quello che abbiamo visto, non visto, nella puntata di Uomini e Donne del 7 dicembre 2017, non è accaduto nel corso di una diretta di Facebook, si sarebbe di certo scatenato il putiferio. Ma andiamo ai fatti: Graziella ha tirato uno schiaffo ( non si è però visto il gesto ma si è capito quello che è successo) a Manfredo. Il cavaliere era a centro studio in attesa di conoscere una signora arrivata per lui e ha iniziato a colloquiare con la signora. Non si capisce bene per quale motivo poi, Graziella si è sentita chiamata in causa, forse Manfredo ha fatto una sorta di battuta. La sua ex dama si è comunque infervorata e non ha resistito di fronte a quello che a quanto pare, per lei, è stato l’ennesimo affronto, è arrivata a centro studio e ha dato uno schiaffo al povero Manfredo che si è dovuto beccare il ceffone senza dire nulla. Graziella poi è stata portata via di peso, in maniera ironica, da Sossio e Marco ma qualcosa che dice che difficilmente rivedremo la dama negli studi di Canale 5. Non abbiamo visto il volto di Maria ma sono bastati i commenti di Gianni e Tina per capire che aria tira: “Hai superato davvero il limite” ha detto Gianni alla dama.

UOMINI E DONNE GRAZIELLA TIRA UNO SCHIAFFO A MANFREDO: ECCO IL VIDEO DALLA PUNTATA DI UOMINI E DONNE DEL 7/12/2017

 

“Mi hai intortato. Mi ha tenuto fino alle 4 di notte, mi ha letto le poesie. Io vado via, voglio andare fino in fondo. Non gli ho fatto niente. Io sono venuto qui per trovare una persona sincera” queste le parole di Graziella che si giustifica in qualche modo per il gesto che ha fatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.