Programmi TV

La prova del cuoco ricette 8 dicembre 2017, puntata più breve ma golosa

Le ricette La prova del cuoco di oggi 8 dicembre 2017, gran festa a La prova del cuoco con Antonella Clerici su Rai 1


Puntata dell’8 dicembre 2017 per le ricette La prova del cuoco e oggi Antonella Clerici con i suoi maestri in cucina proporrà nuovi piatti per questa giornata di festa. Ovviamente puntata registrata per La prova del cuoco e anche puntata ridotta, infatti le ricette di oggi 8 dicembre 2017 andranno in onda dalle 12:20 per dare spazio alla Recita dell’Angelus in diretta da Piazza San Pietro, poi un breve spazio per la trasmissione A sua immagine Speciale Immacolata Concezione quindi il via alla puntata di oggi La prova del cuoco. Iniziano così le feste di Natale, i giorni più amati da Antonella Clerici e non solo. Attendiamo nuove e golose ricette La prova del cuoco, ma chi ci sarà in cucina oggi con la conduttrice? Di certo non mancherà lo spazio dedicato alle ricette de Il Campanile Italiano, con il meglio della tradizionale regionale del nostro Paese, oggi Campania contro Trentino Alto Adige per un pieno di gusto. Lorenzo Branchetti sarà in giro per mostrarci le meraviglie dei luoghi e poi spazio alla sfida del pomodoro rosso e del peperone verde. Insieme seguiremo le ricette di oggi 8 dicembre 2017 La prova del cuoco.

Scopriremo insieme quali i piatti nel giorno dell’Immacolata ma con puntata La prova del cuoco breve. Troverete in basso le ricette di oggi 8 dicembre 2017 La prova del cuoco complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli. Se invece avete perso le ricette La prova del cuoco di ieri 7 dicembre 2017 cliccate qui per copiarle tutte, dalla ricetta del pesce finto di tonno di Natale Giunta alla ricetta del pesce finto con baccalà di Roberto Valbuzzi ma anche l’astice arrosto di Pascucci con funghi e burro affumicato, la ricetta della costata di maiale in crosta di Gabriele Bonci e per finire la ricetta dolce dei panettoni piccoli fatti in casa di Anna Moroni.

Le ricette La prova del cuoco di oggi 8 dicembre 2017 La prova del cuoco 

Nessun maestro in cucina o chef oggi a La prova del cuoco per le ricette, nel breve tempo a disposizione tutto lo spazio dedicato al Campanile Italiano e alla gara finale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.