Programmi TV

Uomini e Donne news: Annamaria ha davvero una storia segreta con un ex del trono over?

Uomini e Donne news: Annamaria ha davvero una storia segreta con un ex del trono over? La dama ha incontrato di nuovo il suo ex corteggiatore Raffaele


La signora Annamaria ha davvero una relazione segreta con il suo ex corteggiare Raffaele? Arrivano moltissime segnalazioni sulla dama del trono over di Uomini e Donne ma lei fino a questo momento ha sempre smentito di avere una relazione con un uomo fuori dallo studio di Canale 5. Qualche settimana fa era stato Gianni Sperti a lanciare la “bomba” dopo che una spettatrice di Uomini e Donne gli aveva fatto sapere di questa presunta relazione tra Annamaria e il suo ex corteggiatore. La dama campana ha però smentito categoricamente dicendo di essere rimasta in buoni rapporti con Raffaele e di averlo visto per caso qualche volta in giro per la città.  A quanto pare però le foto di Annamaria in compagnia di Raffaele non mancano e qualche minuto fa, altre immagini che mostrano la dama con il suoe x corteggiatore sono state mandate da una lettrice al sito Isa&Chia che si occupa proprio del mondo di Uomini e Donne! E’ possibile che la signora vada in giro, anche sapendo di poter essere fotografata, con un uomo che dovrebbe essere il suo fidanzato? E’ per quale motivo continuare ad andare in tv? Tutto solo per visibilità? E’ difficile però credere che dopo la prima segnalazione, se anche avesse davvero una relazione, la signora continuasse a vedere l’uomo senza farsi problemi, sapendo che comunque nel programma se ne potrebbe di nuovo parlare…

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: ANNAMARIA HA UNA RELAZIONE CON IL SUO EX CORTEGGIATORE RAFFAELE?

Tina in diverse occasioni ha sostenuto che la dama non abbia interesse nel conoscere nessuno in quanto già impegnata e ha fatto notare come trovi sempre il difetto in tutti per non andare avanti nella conoscenza…La verità può conoscerla solo la diretta interessata..

PER VEDERE LE FOTO CLICCA QUI

Annamaria, come vedrete nelle foto sul link che abbiamo riportato in precedenza, era in un parco, a quanto pare in compagnia del signor Raffaele. Le foto però non dimostrano nulla, se non che i due si siano incontrati. Nessun atteggiamento intimo, nessuna cosa che possa lasciar pensare a un fidanzamento…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.