Programmi TV

A The Wall la proposta di matrimonio con Gerry Scotti testimone

A The Wall la proposta di matrimonio con Gerry Scotti testimone. Ecco cosa è successo nella puntata in onda l'11 dicembre 2017


E’ stata una puntata davvero molto particolare quella di The Wall andata in onda l’11 dicembre 2017. Sicuramente non entusiasmante per la bravura dei concorrenti, la ragazza impegnata nel dare le risposte infatti ha avuto la capacità di sbagliarne ben 5 su 6. Però bisogna dirlo, c’è stato grande spettacolo, anche per questo e il finale ha regalato una grande sorpresa per il conduttore e per il pubblico. Infatti c’è stata una proposta di matrimonio! In questa ultima stagione televisiva si è visto spesso, pare andare di moda ma è la prima volta che in un quiz su Canale 5, si assiste a una proposta di matrimonio in grande stile ( in ordine di tempo l’ultima è stata quella di Daniele Bossari su Canale 5, ma in un reality show). 

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI NICOLA A NOEMI NELLA PUNTATA DI THE WALL IN ONDA L’11 DICEMBRE 2017

In gara, una coppia di fidanzati di Milano: Noemi, cassiera di 25 anni, e Nicola, 31 anni, custode di uno stabile. I due, in attesa del loro primo figlio, decidono di sfidare il Muro per mettere da parte qualche soldo per il nascituro. Di certo se i due avessero dovuto affidarsi solo alla bravura di Noemi, non avrebbero incassato neppure un centesimo ma in questo caso anche la fortuna ha aiutato i due giovani e Nicola ha saputo dove mettere le palle, in particolare nel colpo decisivo, quello dell’unica domanda a cui Noemi ha saputo dare una risposta. Noemi e Nicola sono fidanzati e aspettano una bambina, che chiameranno Nova. Lasciano The Wall con un montepremi di circa 63 mila euro ma anche con un anello al dito. Sul finale infatti Gerry ha annunciato che stava per succedere qualcosa che neppure lui si aspettava. Infatti Nicola, tra la commozione delle sue sorelle presenti in studio, ha chiesto a Noemi di diventare sua moglie. La ragazza, felice anche per la vincita, ha ovviamente accettato, cancellando la sua non bravura con l’emozione di una donna innamorata e di una futura mamma che ha anche qualche soldino in più per i sogni del suo bambino. 

Con la dichiarazione d’amore di Nicola, che ha dichiarato: “Torno a casa con il premio più grande di tutto il mondo” capiamo anche il motivo per il quale il giovane milanese era così elegante. Sapeva che avrebbe dovuto chiedere alla donna che ama di diventare sua moglie! 

Gerry Scotti guadagna così la sua seconda proposta di matrimonio: lo scorso anno era capitato anche in una puntata di Caduta Libera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.