Programmi TV

L’armadio del Gf Vip arriva a Uomini e Donne: è per la Mummia/Gemma

L'armadio del Gf Vip arriva a Uomini e Donne: è per la Mummia/Gemma. Ecco che cosa è successo nella puntata di Uomini e Donne in onda il 13 dicembre 2017


Tina Cipollari ha seguito il Grande Fratello Vip, questo è chiaro, e lo ha dimostrato in diverse occasioni lanciando anche frecciatine al veleno contro i protagonisti e non solo ( a pagarne le conseguenze anche l’ex fidanzata di Ignazio Moser Virginia Stablum). L’effetto “armadio” arriva anche a Uomini e Donne, con un po’ di ritardo ma solo a causa della messa in onda delle puntate che sono state registrate più di 20 giorni fa. Tina ha portato l’ormai notissimo armadio della casa del Grande Fratello Vip ( se sol potesse raccontare quello che ha visto) nello studio di Canale 5 per prendere in giro ancora una volta Gemma Galgani. La mummia infatti, questa volta, non ha un look particolare ma ha uno spazio tutto suo. Tina infatti apre l’armadio e mostra a tutti Gemma Galgani o meglio, la mummia che dovrebbe rappresentare Gemma. Il pubblico ha molto gradito questo paragone e anche Maria non ha potuto trattenere le lacrime, come accade spesso quando Gemma Galgani è protagonista!

ULTIME NEWS DAL MONDO DI UOMINI E DONNE: IN STUDIO ARRIVA L’ARMADIO DEL GRANDE FRATELLO VIP E SI RIDE CON LA PARODIA DI TINA E GIANNI

Ma nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi non c’è stato solo lo spazio dedicato all’armadio. Come saprete di recente Gemma si è riscoperta innamorata di Giorgio Manetti e ha deciso di dichiarare a lui il suo amore in una cena privata in un certo senso, visto che c’erano anche le telecamere. Tina e Gianni non hanno perso occasione e hanno deciso di regalare al pubblico di Uomini e Donne una parodia esilarante. Ne è nata una parodia unica che il pubblico di Uomini e Donne ha molto apprezzato ( clicca qui per vedere il video)

Tornando all’armadio, sui social i diretti interessati non hanno commentato. Del resto si tratta di una storia passata, che dovrebbe essere ormai archiviata. Tina è arrivata un pochino tardi, anche se lo ripetiamo, non è colpa sua ma della messa in onda delle puntate registrate davvero molto tempo fa! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.