Programmi TV

La finale di X-Factor 2017 in onda anche in chiaro: gli ascolti premieranno Tv8 ?

La finale di X-Factor 2017 in onda anche in chiaro: gli ascolti premieranno Tv8 ?La finalissima del talent di Sky in onda oggi in diretta anche in chiaro: ecco dove vederla


Super regalo da parte di Sky per il pubblico che ama X-Factor e che ha seguito con passione questa edizione! La sorpresa riguarda la messa in onda dell’ultima puntata di X-Factor 2017, la finalissima che andrà in onda oggi 14 dicembre 2017 anche in chiaro. Il pubblico che ama il talent di Sky potrà vedere in contemporanea la finale e scoprire quindi chi sarà il vincitore! Gli altri canali devono temere la concorrenza? A giudicare dagli ascolti incassati nelle passate settimane, ci viene il sospetto che gli unici a poter avere qualche problemino possano essere i dirigenti di Mediaset! Se infatti su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata de La strada di casa, e così a naso ci sentiamo di dire che il target di riferimento sia totalmente diverso, su Canale 5 invece vedremo una nuova puntata de Le tre rose di Eva 4 che non brilla di certo per ascolti. La fiction di Rai 1 può contare su uno zoccolo duro di oltre 5 milioni di fan ( con la puntata di martedì si sono sfiorati anche i 6 milioni) cosa diversa invece per Le tre rose di Eva 4. La fiction di Canale 5 ha incassato un risultato negativo dietro l’altro e immaginiamo che forse, qualche spettatore, in questo caso, possa decidere di cambiare canale e puntare su X-Factor. Vedremo, come sempre saranno i dati auditel a rivelare come sono andati gli ascolti della prima serata. Per Mediaset, se Tv8 riuscisse a fare bene ( non pensiamo possa superare Canale 5), il dato del giovedì sera si unirebbe a quello più che deludente del mercoledì quando il super Show Music di Bonolis è stato battuto da Rai 1 con la Coppa Italia ma soprattutto da Rai 2 che tocca un record stagionale grazie a Indietro Tutta visto da quasi 4 milioni di spettatori. 

X-FACTOR 2107 COME VEDERE LA FINALE IN CHIARO: IN ONDA OGGI 14 DICEMBRE 2017 SU TV8

Ultimo appuntamento per l’undicesima stagione di X Factor. In diretta dal Mediolanum Forum di Assago, e al cospetto dei giudici e di Alessandro Cattelan, Lorenzo Licitra, i Maneskin, Enrico Nigiotti e Samuel Storm si contenderanno la vittoria in un super show che vedrà tra gli ospiti Ed Sheeran, James Arthur e Tiziano Ferro. La finale di X Factor 11 è in diretta su NOW TV dalle 21.15 e disponibile quando vuoi in streaming senza vincoli nè contratto.

LEGGI QUI LE NOSTRE PAGELLE PER I FINALISTI DI X-FACTOR 2017

Vi ricordiamo quindi che la finale di X-Factor andrà in onda oggi in diretta su Tv8. Si parte alle 21,15. Buona serata! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.