Programmi TV

Pomeriggio 5, Daniele Bossari bacia la D’Urso e lei organizza il matrimonio

Pomeriggio 5, Daniele Bossari bacia la D'Urso e lei organizza il matrimonio. Puntata scoppiettante per chiudere il 2017 di Pomeriggio Cinque


Che puntata per chiudere questa stagione di Pomeriggio Cinque! Un gasatissimo Daniele Bossari è stato ospite della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 15 dicembre 2017, ultima puntata dell’anno in compagnia di Barbara D’urso che poi tornerà nel mese di gennaio! Dopo una lunga d’Urso intervista Daniele ha portato a termine quella che era la sua missione: vendicarsi di Filippa Lagerback, come? Ovviamente baciando Barbara D’Urso che è stata praticamente travolta da Daniele che tanta è stata la foga, l’ha spinta sulla poltrona ( immaginiamo che qualcuno tra il pubblico in studio avrà anche potuto osservare da vicino l’intimo della conduttrice). Insomma Daniele chiude alla grande con Barbara e regala un momento di tv esilarante, peccato che poi è arrivata la pubblicità! 

BARBARA D’URSO SI AUTO INVITA AL MATRIMONIO DI DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK DOPO AVER ORGANIZZATO LA FESTA

Daniele ha confermato che lui e Filippa si sposeranno in primavera e vogliono fare una bella festa. Bossari spiega che sia lui che Filippa vorrebbero che il matrimonio fosse un giorno di festa per tutti, anche per gli invitati, per questo vogliono mettere tutti a loro agio. Il conduttore chiede quindi aiuto a Barbara D’Urso che si auto invita al matrimonio e dà anche dei consigli su quello che si potrebbe fare:

Allora io vi consiglio intanto di scegliere una piccola chiesetta perchè il matrimonio in chiesa è bello. Immaginati Filippa con il suo abito, con il velo e poi la vostra meravigliosa Stella! Poi potete fare un pranzo/cena di soli 45 minuti. Metti una band dal vivo, tanta musica e si balla per tutta la notte dalla sera alla mattina. Ovviamente poi le signore devono togliersi le scarpe per ballare e tutti in pista a divertirsi. Per il giorno, visto che io dovrò esserci, consiglio il sabato, non faccio le prove di Domenica Live e posso essere da voi. Se poi fate a maggio possiamo fare un megafestone anche per il mio compleanno. Non so come arriverò poi alla domenica per il programma ma va bene lo stesso.

Daniele la ringrazia per i consigli, le augura buon Natale e poi la bacia! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.