Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Annamaria beccata decide di lasciare il programma

Uomini e Donne anticipazioni: Annamaria beccata decide di lasciare il programma. Ecco le ultime news dal programma di Maria de Filippi


Da qualche tempo arrivano molte segnalazioni su una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, parliamo di Annamaria. Pochi giorni fa vi avevamo raccontato di alcune foto che mostravano la dama in compagnia di un suo ex corteggiatore, un uomo con il quale la donna si vede fuori dallo studio. Anche Gianni Sperti aveva fatto la stessa segnalazione ma Annamaria aveva detto che tra loro c’era solo amicizia. Proprio per questo motivo aveva accettato la corte di Alfredo ( il signore che assomiglia in modo incredibile ad Antonello Venditti) e con lui aveva iniziato una frequentazione. Come abbiamo visto anche nella puntata di Uomini e Donne in onda ieri, la dama continua però sempre a trovare delle scuse, c’è sempre qualche mancanza…E nelle ultime registrazioni alla fine ha preso la sua decisione. Nella puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over infatti, Annamaria a centro studio racconta che le cose tra lei e Alfredo non vanno proprio benissimo. Tutti mormorano e Gianni spiega che ci sono anche altre foto che mostrano Annamria in compagnia di Raffaele, il suo ex corteggiatore, con il quale la donna avrebbe una storia. Lei nega e dice che non si trova con Alfredo per altri motivi. Maria vorrebbe capire cosa c’è di vero in questa storia e allora decide di fare una proposta alla signora: le dice che potranno passare del tempo insieme a Roma, che possono lasciare lo studio e vedersi da soli. Annamaria ci pensa e poi dice che non se la sente. A questo punto quindi per tutti è chiaro che la donna rifiuti perchè non interessata ad Alfredo. Annamaria, criticata da tutti e messa con le spalle al muro decide quindi di salutare tutti e lasciare lo studio di Uomini e Donne la ma storia non è ancora finita…

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: ANNAMARIA LASCIA LO STUDIO, AMA DAVVERO UN SUO EX CORTEGGIATORE?

La redazione decide di fare un altro tentativo per capire cosa ci sia davvero dietro questa storia e così Raffaele viene raggiunto telefonicamente. Si cerca di fare un tranello all’ex corteggiatore della signore e si comunica a lui che alla fine Annamaria ha confessato che tra loro c’è una storia. Il signore non sembra molto stupito ma non crede che Annamaria abbia detto questo cose e dice che forse lei è innamorata di lui…Come andrà a finire questa storia? 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.