Programmi TV

Wanda Nara per la prima volta a Verissimo: da Maxi Lopez a Mauro Icardi

Wanda Nara per la prima volta a Verissimo: da Maxi Lopez a Mauro Icardi. La manager ospite della puntata in onda il 16 dicembre 2017 si racconta


Prima volta anche per Wanda Nara in quel di Verissimo: prima o poi tutti devono passare dal salotto di Silvia Toffanin e, visto che le vicende amorose e  non solo, della moglie di Mauro Icardi interessano molti spettatori, eccola arriva negli studi Mediaset. Le anticipazioni della puntata di Verissimo in onda domani, 16 dicembre 2017, ci rivelano che Wanda parlerà del suo passato ma soprattutto del suo grande amore con Icardi di cui oggi è anche la manger! L’intervista inizia però con un tuffo nel passato: Wanda spiega a Verissimo che, a differenza di quello che molti pensano, la sua storia con Icardi è iniziata dopo che lei e Maxi Lopez si erano lasciati. Appena ha visto Maurito ha capito che tra di loro ci sarebbe stato qualcosa di molto serio e importante!

WANDA NARA OSPITE DI VERISSIMO PER LA PRIMA VOLTA PARLA DELLA SUA STORIA D’AMORE CON MAURO ICARDI

“Mi fidavo tantissimo di Mauro se no non l’avrei presentato ai miei figli” racconta alla conduttrice di Verissimo che ascolta attenta le sue parole. 

La bella Wanda spiega anche come mai fa parte della vita lavorativa di Icardi, e parla del suo ruolo da manager:  “Sono sempre stata la manager di me stessa in Argentina. Mauro stava chiudendo il suo contratto con il suo manager e ha iniziato a chiedermi dei consigli, così piano piano, sono diventata la sua manager. All’inizio, nel mondo del calcio mi guardavo in modo strano, ma molti hanno cambiato idea. Difendo quello che devo difendere, ma con Mauro capocannoniere e con il campionato che sta facendo è facile”.

E in qualità di manager chi meglio di lei potrebbe sapere quale sarà il futuro del giocatore? Da Verissimo arrivano anche news calcistiche, la moglie di Icardi infatti spiega:  “Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all’Inter , dipende dalla società. Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì”.

Non ci resta quindi che attendere la puntata di Verissimo in onda domani, 16 dicembre 2017 per ascoltare l’intervista integrale a Wanda Nara. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.