Recordi di ascolti per L’eredità con il ritorno di Frizzi ma The Wall tiene botta


Una bellissima puntata quella de L’eredità in onda il 15 dicembre 2017 che ha segnato il ritorno in tv di Fabrizio Frizzi. Il conduttore ha lottato e ha deciso di tornare in tv nonostante sia passato davvero poco tempo dal suo malore. Per gli uomini di spettacolo si sa, l’affetto del pubblico è una delle cose più importanti e infatti Fabrizio ha subito ringraziato tutti per i messaggi di affetto, per le belle parole, per tutto il calore dimostrato in queste settimane. L’eredità quindi accoglie Fabrizio Frizzi e il pubblico regala al programma di Rai 1 una puntata da record di ascolti. Ieri infatti il programma è stato visto da oltre 5 milioni di spettatori, un ottimi risultato per la Rai.

Ed ecco alcune delle immagini più belle della puntata in onda ieri pomeriggio su Rai 1

I DATI AUDITEL RELATIVI AL PRE SERALE DEL 15 DICEMBRE 2017

Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.588.000 spettatori (22%) mentre L’Eredità ha giocato con 5.194.000 spettatori (26.6%).

Su Canale 5 The Wall  – I Protagonisti segna 2.690.000 spettatori (16.8%) mentre The Wall raccoglie 3.979.000 spettatori (20.6%). 

Per la prima volta anche Gerry Scotti, nel suo quiz del pre serale, parla degli ascolti e a inizio puntata ringrazia il pubblico che ha accolto con grande affetto The Wall. Fatta eccezione per la puntata di ieri, nel corso di queste settimane, il programma di Canale 5 ha sempre superato i 4 milioni di spettatori. Scotti faceva notare ieri, che a differenza di quanto accadeva in passato con gli altri quiz, la vera novità di The Wall è la fascia di pubblico alla quale si rivolge, infatti pare che il gioco interessi una grande fetta di pubblico giovane che si appassiona alle vicende dei protagonisti. Se è vero che The Wall è sempre uguale come meccanismo, è anche vero che ogni sera racconta una storia diversa e che regala momenti di grande suspence, cosa che mancava da tempo in tv. 

Scotti di certo sarà stato contento di perdere qualche spettatore ma di ritrovare un grande amico come Fabrizio con il quale sfidarsi tutte le sere! E anche noi facciamo un grande in bocca al lupo a entrambi i conduttori perchè queste sono le sfide che ci piacciono! 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close