Programmi TV

Domenica IN anticipazioni 17 dicembre 2017: super ospiti dalle sorelle Parodi

Domenica IN anticipazioni 17 dicembre 2017: super ospiti dalle sorelle Parodi. Tutte le ultime news: da Al Bano alla cucina di Benedetta Parodi con Sandra Milo


La scorsa settimana Domenica IN ha registrato uno dei migliori dati di ascolto della stagione, complice la mancanza di Domenica Live che in ogni caso, anche con le repliche in onda nella seconda parte del pomeriggio, ha fatto meglio del programma di Rai 1. Sarà oggi la volta buona per registrare un interesse diverso da parte del pubblico? Lo scopriremo solo domani con i dati auditel relativi alla puntata di Domenica In del 17 dicembre 2017. Nel frattempo possiamo però raccontarvi quello che vedremo oggi alla corte delle sorelle Parodi. Chi sono gli ospiti di questa nuova puntata di Domenica IN?

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DEL 17 DICEMBRE 2017 ALLA CORTE DELLE SORELLE PARODI

SPAZIO SANREMO 2018 A DOMENICA IN CON IL COMMENTO DEI 20 BIG IN GARA-Riflettori puntati sulla notizia del giorno, i nomi dei 20 Big in gara a Sanremo 2018 e quelli dei giovani selezionati per “Sarà Sanremo”. A commentare con Cristina le scelte del nuovo direttore artistico del Festival saranno Anna Pettinelli, Paolo Ruffini, Claudio Cecchetto e Bruno Vespa. Sulla kermesse più attesa dell’anno interverranno anche Paolo Vallesi e Gianni Nazzaro, mentre Claudio Lippi ripercorrerà con aneddoti e curiosità alcune storiche edizioni sanremesi.  

SUPER OSPITE DELLA PUNTATA DI OGGI DI DOMENICA IN AL BANO-Ancora Sanremo con un ospite d’eccezione, un artista che il palco dell’Ariston l’ha calcato parecchie volte: il grande Al Bano. Un racconto a 360 gradi in cui Al Bano, intervistato da Cristina, parlerà del suo rapporto con il Festival, con Romina e con un’altra importante donna della sua vita, sua mamma Iolanda, cui ha recentemente dedicato il libro “Madre mia – L’origine del mio mondo”. 

IL COMPLEANNO DI PAPA FRANCESCO-Insieme a Don Marco Pozza, teologo e cappellano del carcere di Padova, si parlerà poi del compleanno di Papa Francesco, che proprio domenica 17 dicembre compirà 81 anni. 

PER IL MONDO DELLO SPORT ARRIVA PIETRANGELI-Nella rubrica “Da Campione a Campione” Adriano Panatta intervisterà Nicola Pietrangeli, un grandissimo tennista che racconterà i molti trofei conquistati sul campo e quello del 1976, quando come capitano non giocatore portò la sua Nazionale ad una vittoria storica nella Coppa Davis.

BENEDETTA PARODI CUCINA OGGI CON SANDRA MILO-Con Benedetta Parodi doppio appuntamento in cucina: prima con la dolce merenda per le feste realizzata insieme ai suoi piccoli collaboratori e poi con la ricetta “A casa di…”, dove intervisterà ai fornelli la mitica Sandra Milo. Spazio al Natale con Giuliano Palma e le sue canzoni natalizie e al comico Leonardo Fiaschi con le sue imprevedibili imitazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.