Programmi TV

Antonella Clerici a Che tempo che fa dal come era da giovanissima alle pecore regalate dalla Rai (Foto)

A Che tempo che fa l'omaggio ad Antonella Clerici da parte di Fabio Fazio ma anche della Rai (foto)


Entusiasta Fabio Fazio di avere ospite a Che tempo che fa Antonella Clerici (foto); prima volta per lei che ieri sera 17 dicembre si è seduta sulla poltrona che di personaggi famosi ne ha accolti tanti. La Clerici è la storia della tv, una vera regina che da anni porta un sorriso a tutti e che per prima ha portato la cucina in tv, sottolinea Fazio che non insiste su domande troppo personali ma ribadisce l’intenzione di Antonella di lasciare La prova del cuoco. Nessuna conferma da parte della Clerici che però alla fine della sua intervista si becca un “regalo” da parte della Rai. Avete visto il momento in cui entra in studio a che tempo che fa il pastore con la pecora sulle spalle? Fin qui niente di strano considerando che Luciana Littizzetto ha omaggiato la conduttrice travestendosi da albero di Natale. Ma arriva poi tutto un gregge per Antonella che sorride mentre chiede a Fazio se davvero la Rai le regala un intero presepe. Se avete capito l’ironia di queste battute magari spiegatelo anche a noi perché il significato non l’abbiamo colto fino in fondo.

Fazio le chiede di non lasciare il suo cooking show, la Littizzetto le ricorda che ha solo 50 e poco più anni e che rimanere a casa non sarebbe normale. Intanto, c’è Vittorio Garrone che l’attende dietro le quinte e Antonella già sorride nel suo abito scintillante. Si parla un po’ dei soliti doppi sensi che inevitabilmente scappano in un programma di cucina; del nuovo libro di ricette di Antonella Clerici, poi l’omaggio con le foto dei primi passi in tv.

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco? 

Sono immagini di un bel po’ di anni fa e mentre Fazio commenta quanto fosse bella, lei ammette che da giovani si è belle e poi col passare degli anni c’è altro. Carini gli omaggi alla conduttrice de La prova del cuoco, dall’albero di Natale della Littizzetto, che è un po’ come un tubino per Antonella, alle foto del passato, alle imitazioni che in tanti hanno fatto grazie al suo cooking show, ma ci resta sempre il dubbio su quelle pecore, sul gregge di pe



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.