Programmi TV

Verissimo saluta il pubblico con una puntata natalizia speciale: super ospiti da Silvia

Verissimo saluta il pubblico con una puntata natalizia speciale: super ospiti da Silvia Toffanin artisti d'eccezione, da Al Bano a Cristina D'Avena


Finisce anche il 2017 di Verissimo, e anche quest’anno i numeri per Canale 5 e per il programma di Silvia Toffanin sono stati ottimi. Numeri da record per Verissimo che saluta il suo pubblico con la puntata di Natale più che speciale. Una puntata che non si concentrerà sulle interviste ma più che altro sulla musica e sul divertimento, e visto che Silvia non sarà la conduttrice del concerto di Natale, farà nel suo studio qualcosa di molto simile in piccolo! Cosa ci aspetta quindi nella puntata di Verissimo in onda il 23 dicembre 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni e le ultime news! 

VERISSIMO ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: NEWS E OSPITI DEL 23 DICEMBRE 2017

Ospiti di Silvia Toffanin: il grande Al Bano, la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena e Sergio Sylvestre. Tanta musica quindi nella puntata di Verissimo del 23 dicembre 2017 e grande attesa per le canzoni che i protagonisti di questa puntata canteranno. Sarà un sabato speciale quello di domani, anche perchè prima di Verissimo, andranno in onda le tre amatissime soap di Canale 5: da Beautiful  a Una vita passando per Il segreto

Ma torniamo agli ospiti di Canale 5 nella puntata di Verissimo del 23 dicembre 2017.  Tra gli altri ospiti, saranno a Verissimo Paola Cortellesi e Antonio Albanese, presto al cinema nella commedia “Come un gatto in tangenziale”. Per i più piccoli una dolcissima sorpresa: saranno in studio per fare gli auguri al pubblico di Verissimo Masha e Orso.

Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, intervista al super protagonista di questa stagione della soap Hernando Dos Casas, alias Angel De Miguel. Dopo una breve assenza dei protagonisti de Il segreto, torna quindi un super ospite nel salotto di Canale 5 per una bella intervista con la conduttrice, appassionatissima della soap spagnola! Vi ricordiamo quindi che la puntata di Verissimo pre natalizia, andrà in onda alle 16 subito dopo Il segreto! Verissimo torna poi a gennaio con una nuova scoppiettante edizione ricca di ospiti, si parlerà in particolare di Isola dei famosi che a gennaio andrà in onda su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.