Programmi TV

Domenica IN anticipazioni: le sorelle Parodi alla Vigilia con ospiti e sorprese

Domenica IN anticipazioni: le sorelle Parodi alla Vigilia con ospiti e sorprese. Ultime news e anticipazioni per la puntata di oggi 24 dicembre 2017


Se Barbara D’Urso si gode un meritato periodo di riposo, non si può dire lo stesso delle sorelle Parodi che tornano oggi in tv con una nuova puntata di Domenica In. Il programma della domenica di Rai 1 va in onda anche oggi 24 dicembre 2017, nel giorno della vigilia di Natale. Non sappiamo dirvi se il programma è stato registrato o se si andrà in onda in diretta ma Cristina  e Benedetta Parodi ci aspetta oggi alle 14 su Rai 1. La puntata di Domenica IN di oggi, come rivelano le anticipazioni, durerà regolarmente fino alle 17 per poi dare la linea al Tg. A seguire andrà in onda il programma speciale L’attesa. Ma torniamo a Domenica In: quali sono le anticipazioni per la puntata natalizia del programma di Rai 1? Pochissime news in merito alla puntata di oggi e agli ospiti che interverranno ma pare che sarà una domenica dal sapore di Natale dedicata alla musica e alla preparazione di prelibatezze. A tal proposito, vedremo anche come sarà l’affiatamento tra Benedetta e Cristina Parodi. Pare che le due abbiano avuto delle discussioni, non per problemi che le riguardano direttamente a a causa dei cambiamenti che gli autori stanno imponendo a Domenica In andando a caccia della quadratura perfetta per avere un programma in linea con le aspettative della rete ( soprattutto in termini di ascolti). Vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, dell’indiscrezione lanciata dalla rivista Chi che parlava di un litigio tra Benedetta e altre persone del programma, non sappiamo se ci fosse di mezzo anche Cristina. La conduttrice di Bake Off Italia infatti non gradirebbe le scelte fatte di recente, che la vedrebbero meno protagonista del programma. Solo voci? Ovviamente non c’è dato saperlo…

Torniamo quindi alla puntata di Domenica In di oggi 24 dicembre 2017.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DEL 24 DICEMBRE 2017 NELLA PUNTATA DI NATALE

Per il momento sono pochissime le indiscrezioni in merito agli ospiti della puntata di oggi di Domenica In. Possiamo dirvi che tra gli altri, nello spazio dedicato alla musica ci sarà Paola Iezzi che ha registrato un nuovo disco con le canzoni di Natale. La cantante sarà quindi una delle protagoniste della puntata di oggi di Domenica IN. 

AGGIORNAMENTO- Cristina annuncia che sarà una puntata ricca di spettacolo, musica e grandi emozioni. Si inizia con un coro e poi spazio al pattinaggio con una coppia di campioni che regalano grande spettacolo al pubblico in sala. 

Ci sarà poi lo spazio dedicato alle ricette con una nuova ricetta di Benedetta Parodi. Oggi Benedetta cucinerà una ciambella centrotavola per le feste, poi ancora un pandoro farcito con la crema di marroni, una insalata russa speciale e anche un secondo piatto a base di carne, dell’arista con l’ananas. 

Vi daremo altri aggiornamenti nel corso della giornata di oggi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.