Programmi TV

Uomini e Donne news: Gemma Galgani super sexy per la sfilata L’amore alla mia età

Uomini e Donne news: Gemma Galgani super sexy per la sfilata L'amore alla mia età. Ecco cosa è successo nella registrazione del trono over del 4 gennaio 2018


Cari fan di Uomini e Donne tenetevi forte perchè Maria De Filippi ha deciso di farci un bel regalo per il 2018: tornano infatti le sfilate e ovviamente si sa, Gemma Galgani è una delle super protagoniste di questo momento magico! Nell’ultima puntata del trono over, registrata il 4 gennaio 2018, il tema della sfilata è stato L’amore alla mia età. Gemma ha chiaramente partecipato alla sfilata e ha deciso di osare con un look molto sexy. Sarà stato apprezzato dai maschietti del parterre? Scopriamo con le ultime news dal mondo di Uomini e Donne e dalle anticipazioni di questa puntata, quello che è successo nel corso della sfilata che ha visto protagoniste le dame del trono over. A UOMINI E DONNE TORNANO LE SFILATE: ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI DALLA REGISTRAZIONE DEL 4 GENNAIO 2018- La terza parte della puntata del trono over registrata il 4 gennaio 2018, è dedicata alla sfilata che vede protagoniste le signore che hanno deciso cosa indossare per questa seconda passerella dell’anno.  Il tema di oggi è “L’amore alla mia età” ma prima Anna lancia una sfida a Ida… chi tra le due avrà più classe ed eleganza? Si apre la classica sfilata e la prima a mostrarsi sulla passerella è Gemma che sfila con una sottoveste e un cardigan bianco latte. Segue Valentina con un seducente abito lungo di pizzo nero. Grazia è la terza a sfilare e ha deciso di non rivolgersi ad Anahi. Rita sceglie un tema “muy caliente” e Anahi la promuove a pieni voti. Tocca nuovamente ad Anna, a cui Giorgio dà un bel 8… ed è proprio lei la vincitrice della sfilata! Nulla da fare per Gemma che ancora una volta non trova l’approvazione di Tina che ovviamente ha solo voti bassissimi per lei. 

Gemma ha postato sui social la foto della sfilata ricevendo anche moltissimi commenti positivi ma immaginiamo che alla dama interessasse molto il parere di Giorgio visto che la Galgani è ancora molto presa dal gabbiano. Le ultime anticipazioni infatti hanno rivelato che tra Gemma e Giorgio c’è stato un bacio, dobbiamo aspettarci un grande ritorno di fiamma tra i due? Non ci resta che aspettare le prossime registrazioni di Uomini e Donne dedicate al trono over per capire che cosa ne sarà di loro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.