Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 11 gennaio 2018: oggi in onda trono over con una segnalazione

Uomini e Donne anticipazioni: cosa andrà in onda oggi? La puntata di oggi di Uomini e Donne sarà dedicata al trono over: le ultime news sulla puntata dell'11 gennaio 2018


Che cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? Dopo una lunga puntata dedicata del trono over di Uomini e Donne al ritorno di Gemma Galgani protagonista, si va avanti. Ricordiamo che la puntata del trono over andata in onda ieri, è stata registrata il 14 dicembre 2017, prima di Natale nonostante Maria e Tina abbiano scherzato su come avessero trascorso il Natale. Per cui molto altro ancora deve accadere visto che siamo quasi a un mese di distanza da quella registrazione. Ma del resto la solfa resta sempre la stessa: Gemma, che per Tina è lo zerbino di Italia, continua a proclamare il suo amore a Giorgio. Lui le sta alla larga ma non prende una posizione netta e la donna continua a sperare in un ritorno di fiamma…Oggi però al centro della puntata di Uomini e Donne, come rivelano le anticipazioni dell’11 gennaio 2018, ci saranno delle altre storie. In particolare si inizierà con una segnalazione che arriva proprio da Gianni Sperti. L’opinionista infatti già da qualche settimana tiene d’occhio una dama con la convinzione che abbia fuori un fidanzato. Parliamo, come avrete capito  di Annamaria. A quanto pare, stando alle ultime news  e alle anticipazioni sulla puntata di oggi di Uomini e Donne, la signora frequenta davvero un altro uomo. Che cosa farà di fronte alle prove Annamaria? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano quello che accadrà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 11 GENNAIO 2018 OGGI IN ONDA LA SECONDA PARTE DEL TRONO OVER CON UNA SEGNALAZIONE DI GIANNI SU UNA DAMA DEL PARTERRE FEMMINILE– Gianni annuncia che la redazione ha delle foto di lei e Raffaele sorpresi insieme a Napoli, lei ribadisce che sono solo amici ma se lei è interessata a un altro è difficile che si possa interessare a un altro, Maria pensa che sia veramente interessata all’altro, per questo dovrebbe fare chiarezza in se stessa senza offendere Alfredo che non balla e prende un caffè. Ida si sente con Riccardo da un mese, con Sossio da una settimana, è la prima volta che si sente “gestito” e la cosa non gli dispiace, ieri sera hanno cenato insieme ma lei non gli ha raccontato come è andato l’incontro a Brescia con Riccardo, anche se forse lo immagina – non mi ha voluto baciare – dice ma lei spiega che non è scattata in lei l’emozione giusta e decide di ballare con Riccardo Si ritorna su Annamaria e Alfredo, Maria le propone di lasciare lo studio subito per passare il resto della serata insieme, lei trova diverse scuse per rifiutare e alla fine annuncia il suo ritiro, Giulio le dice che è una brava attrice, intanto viene chiamato Raffaele al quale si dice che lei ha “confessato” la loro relazione, lui non crede che abbia potuto dire una cosa simile anche se ha capito che lei è innamorata di lui. Per Carmine e Anna è stato subito Amore, durante la settimana sono stati nelle reciproche case e oggi vengono per salutare tutti e andarsene definitivamente; Emy e Francesco per ora si sono sentiti solo al telefono, anche se oggi lui propone un fine settimana a casa propria in camere separate, lei si dice disponibile ma Gianni non crede al suo interesse.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 11 gennaio 2018 su Canale 5. Appuntamento come sempre alle 14,45 per seguire una nuova puntata del programma di Maria de Filippi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.