Programmi TV

Ascolti tv 11 gennaio 2018: Don Matteo 11 cerca un nuovo record

Ascolti tv 11 gennaio 2018: Don Matteo 11 cerca un nuovo record . Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


A chi sarà andata la vittoria nella gara agli ascolti dell’11 gennaio 2018? Non è difficile pensare che Don Matteo abbia fatto il primo miracolo della stagione. Come sempre saranno i dati auditel a dirci chi ha vinto la gara e quali sono i risultati di tutti i programmi in onda in prima serata. Considerata la programmazione dell’11 gennaio 2018, i dubbi sul fatto che sia stata la prima puntata di Don Matteo 11 a vincere la serata, non ci sono. La concorrenza era del tutto inesistente. L’interrogativo è un altro: quanti spettatori hanno seguito la prima puntata di Don Matteo 11? La fiction di Rai 1 ha portato a casa un altro record? Don Matteo infatti è una delle fiction più viste di sempre e ci si aspetta che anche questa undicesima stagione sia amata dal pubblico come quelle precedenti. Ci sono stati tanti addii, è vero, come quello di Simone Montedoro, per esempio. Al posto del capitano Tommasi è arrivato un altro capitano, anzi una capitana, la bella Anna Olivieri. Il pubblico, prima della messa in onda della puntata di Don Matteo 11 non sembrava particolarmente felice di questo cambiamento, la nuova capitana avrà invece conquistato il pubblico a casa? Terence Hill è sempre protagonista: lui e Nino Frassica sono i pilastri di questa fiction insieme anche a Natalina e Pippo, da sempre protagonisti. L’ultima parola quindi spetta al pubblico: gli ingredienti per un nuovo grande successo ci sono tutti. Storie che piacciono ai giovani e storie per i meno giovani: anche il target di riferimento è sempre importante. 

GLI ASCOLTI TV DELL’11 GENNAIO 2018: DON MATTEO 11 PARTE SENZA CONCORRENZA SU CANALE 5– Vita facile per Don Matteo che alla sua prima puntata non sfida nessun film in prima visione che possa far paura, nessun programma. Su Canale 5 infatti è andato in onda il film San Andreas che di certo non fa paura. Vedremo invece come andrà la prima serata di Rai 2 e di Rai 3 che offrivano qualcosa di diverso al pubblico. Restiamo in attesa degli ascolti di M su Rai 3 e di Le spose di Costantino su Rai 2.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI 11 GENNAIO 2018: come sempre i dati auditel saranno disponibili dopo le 10

Su Rai1 la prima puntata di Don Matteo 11 ha conquistato 7.632.000 spettatori pari al 31.6% di share . Su Canale 5 San Andreas ha raccolto davanti al video 2.762.000 spettatori pari al 12% di share. Su Rai2 Le Spose di Costantino ha interessato 928.000 spettatori pari al 3.6% di share. Su Italia 1 Chiedimi se sono Felice ha intrattenuto 1.337.000 spettatori (5.3%). Su Rai3 M di Michele Santoro ha raccolto davanti al video 1.139.000 spettatori pari ad uno share del 4.9%. Su Rete4 Quinta Colonna totalizza un a.m. di 888.000 spettatori con il 4.2% di share. Su La7 Piazza Pulita ha registrato 797.000 spettatori con uno share del 4%.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.