Programmi TV

Nadia Toffa a Verissimo confessa di non aver più paura di morire

Nadia Toffa ospite della puntata di Verissimo in onda il 13 gennaio 2018 parla del suo malore e di come è oggi la sua vita. E rivela di non aver più paura di morire


Il 2017 è stato il suo anno. Probabilmente Nadia Toffa non avrebbe voluto, o forse avrebbe preferito che il suo nome fosse legato a delle inchieste, a meriti professionali. Una cosa è certa: dopo il malore ha scoperto che milioni di persone le sono vicine e le vogliono bene tanto che  è stata il terzo personaggio al mondo più cercato su Google nell’ultimo anno, un vero e proprio record. Dal giorno in cui Nadia è svenuta nella hall dell’albergo in cui si trovava la sua vita è cambiata. Oggi sta meglio e per la prima volta in un salotto televisivo, dopo l’intervista per Le Iene, Nadia svela quello che ha provato in quei momenti ma soprattutto parla di come è cambiata la sua vita e di come oggi affronta le cose. Ospite della puntata di Verissimo in onda il 13 gennai 2018, Nadia Toffa si confesserà cuore a cuore con Silvia Toffanin parlando di tutto quello che le è successo dopo il brutto malore che l’ha colpita.

NADIA TOFFA A VERISSIMO PARLA DEL SUO MALORE E DELLO SPAVENTO DEI SUOI GENITORI– “Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi“.

( nella gallery le immagini di Nadia Toffa ospite della puntata di Verissimo del 12 gennaio 2018)

NADIA TOFFA E’ RINATA E STA ANCORA MEGLIO DI PRIMA DOPO IL MALORE-Nadia è raggiante e parla di quello che ha capito in seguito al suo malore: “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene“. Nadia spiega che non è mai stata in pericolo di vita anche se sono state diffuse diverse notizie. In realtà all’inizio nessuno sapeva cosa stesse accadendo, nessuno si pronunciava. Andavano fatti tutti gli accertamenti e lei ha atteso. Mentre aspettava di sapere che cosa le stesse accadendo ha iniziato a pregare; un suo collega le ha suggerito di farlo e lei ha iniziato a recitare le preghiere che conosceva. 

Nadia ringrazia ancora tutti per l’affetto che le hanno dimostrato e dice che non avrebbe voluto che i suoi fan si preoccupassero così tanto per lei. Questa brutta esperienza le è servita però per essere più forte. Adesso affronta la vita in modo diverso e non ha più paura della morte. E poi ha anche un grande annuncio da fare: dall’11 febbraio 2018 torna a Le Iene per riprendere il suo posto. Noi le facciamo il nostro grande in bocca al lupo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.