Programmi TV

Barbara D’Urso svela chi era l’uomo mascherato che ha fatto interrompere la diretta

Ultime news da Pomeriggio Cinque: nella puntata del 16 gennaio 2018 Barbara D'Urso svela chi era l'uomo misterioso che ha causato l'interruzione della diretta


Il pubblico di Pomeriggio Cinque si aspettava una comunicazione da parte di Barbara D’urso e la conduttrice non ha deluso le aspettative. Nella puntata del programma in onda oggi 16 gennaio 2018 la conduttrice ha rivelato il motivo per il quale ieri ha interrotto la diretta chiedendo che fosse mandata in onda la pubblicità. Come avevamo immaginato l’uomo misterioso non è arrivato in studio eludendo la sorveglianza ma si trovava in mezzo al pubblico. La D’Urso ha raccontato: “Posso dirvi che la persona era un uomo del pubblico, era entrato normalmente in studio, poi a un certo punto dalla zaino ha tolto fuori una sorta di maschera di bronzo scura e si è alzato in mezzo alla platea. Io me ne sono accorta e nel frattempo sono arrivati gli uomini della sicurezza che lo hanno accompagnato fuori. La sua protesta non aveva nulla a che fare con il nostro programma. Si è trattato di una sua protesta personale ma sicuramente questo non era il posto in cui farla.”

POMERIGGIO CINQUE ULTIME NEWS: BARBARA D’URSO HA SPIEGATO CHI ERA L’UOMO CHE HA PORTATO IL PANICO IN STUDIO-Con queste parole la conduttrice ha quindi spiegato quello che è successo nel corso della diretta di Pomeriggio Cinque del 15 gennaio 2018 quando era stata costretta a interrompere la diretta. Inoltre la conduttrice non aveva portato a termine l’intervista a Mary Falconieri, per cui la bella ex concorrente del Grande Fratello, tornerà nelle prossime settimane nello studio di Canale 5 per parlare della fine della sua relazione con Giovanni Angiolini. 

La puntata interrotta il 15 gennaio 2018 è stata una delle più viste del nuovo anno: nella terza e ultima parte, quella interrotta dalla conduttrice, c’erano quasi 3 milioni di spettatori davanti alla tv ( leggi qui la scheda con i dati auditel).

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.