Programmi TV

Uomini e Donne oggi 17 gennaio: il ritorno del trono over con un gigolò per Gemma Galgani

Uomini e Donne oggi 17 gennaio 2018: il ritorno del trono over con un gigolò per Gemma Galgani. La puntata di oggi è stata registrata dopo Natale, il 29 dicembre 2018


Cosa vedremo in onda oggi su Canale 5 per Uomini e Donne? Per la gioia di oltre 3 milioni di spettatori che non se ne perdono una puntata oggi 17 gennaio 2018 in onda il trono over di Uomini e Donne e come potrete immaginare Gemma Galgani sarà di nuovo protagonista! La puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi è stata registrrata il 29 dicembre, quindi dopo Natale. Vi riveliamo questo dettaglio perchè è anche importante capire come sono collocate nel tempo le registrazioni e le varie cose fatte dai protagonisti. Per esempio oggi vedremo Gemma addobbare di nuovo il camerino di Giorgio, lo ha fatto perchè a Natale è stata in Egitto e ha portato dei doni per il suo Gabbiano per cui ha deciso di fargli una nuova sorpresa. Inoltre, sempre in clima natalizio, anche Tina ha deciso di portare un regalo a Gemma e si tratta di un regalo davvero molto speciale che la dama probabilmente non si aspettava. Ma torniamo al viaggio di Gemma in Egitto: Giorgio che ha ricevuto molti doni che ha apprezzato, riesce a fare anche una battuta simpatica dicendo che Gemma alla fine è andata nel suo paese, il paese delle mummie. Come prenderà la Galgani questa sua battutaccia? Ma questo è solo l’inizio della puntata. Infatti la Galgani non immagina che sarà ancora protagonista: Tina ha un regalo speciale per lei. Ha deciso di essere davvero molto buona per Natale e ha fatto arrivare nello studio di Canale 5 un gigolò! Ecco le news e le anticipazioni sulla puntata di oggi, buona lettura! 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS 17 GENNAIO 2018: PER GEMMA UN REGALO SPECIALE, ARRIVA AARON-Giorgio invita Gemma a ballare facendogli scegliere la canzone di sottofondo, la dama sceglie “Se telefonando”, brano scritto da Maurizio Costanzo e cantato da Mina. Maria fa sistemare tre sedute, in una si accomoda Gemma e Tina le dà il suo regalo, Aaron, un gigolò che entra poco dopo in studio e si siede davanti a Gemma, la quale non nasconde il proprio imbarazzo; la bionda opinionista ironizza sull’investimento fatto, il ragazzo racconta di essere stato ingaggiato da Tina per intrattenere sessualmente la dama anche se chiarisce che spesso il suo lavoro non lo prevede, ma Gemma è visibilmente perplessa, apprezza l’omaggio della bionda opinionista ma preferirebbe fare con lui una cenetta; Aaron comunque si ferma per tutta la puntata, non prima di aver ballato con la dama e poi si accomoda vicino a Gianni, ha trent’anni, rivela di aver cominciato come pasticciere e di scrivere una rubrica sul sesso, di avere delle clienti fino ai 44 anni, suscitando l’ironia di Tina, la curiosità del parterre femminile e l’ammissione di Gemma che durante il ballo dice di essersi sentita a proprio agio… Tra i due è scattata la scintilla?

Non ci resta che seguire la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 17 gennaio 2018, un nuovo pomeriggio in compagnia del trono over con Gemma Galgani ancora protagonista. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.