Programmi TV

Sulle ali dell’amore film Domenica IN Love 21 gennaio: la trama

Sulle ali dell'amore film Domenica IN Love 21 gennaio: la trama del film in onda oggi subito dopo Domenica IN


Per il ciclo “Domenica IN Love ” va in onda oggi 21 gennaio 2018 su Rai 1, subito dopo Domenica In, il film Sulle ali dell’amore. Il pomeriggio di rai 1 quindi regala ancora una volta un film d’amore per i più romantici che vogliono lasciarsi travolgere dall’amore. Pesca ancora una volta dai film per la tv tedeschi la Rai, un po’ come succede per i pomeriggio d’estate. Domenica scorsa il film d’amore scelto da Rai 1 aveva fatto meglio, in termini di ascolto, della seconda parte di Domenica In. Accadrà tutto questo anche questa settimana? Il film Sulle ali dell’amore, come potrete immaginare, racconta di una storia d’amore ma non solo. La protagonista del film Sulle ali dell’amore è Tessa, una giovane mamma single che ha alle spalle un matrimonio finito male e che non si aspetta che la vita le possa offrire una seconda possibilità. Ma come spesso capita, quando meno ce lo aspettiamo, succede qualcosa che stravolge la nostra esistenza…Scopriamo maggiori dettagli sul film con le anticipazioni e la trama di Sulle ali dell’amore. Vi ricordiamo che il film per il ciclo Domenica IN Love ci aspetta oggi alle 17,05 su Rai 1. 

SULLE ALI DELL’AMORE FILM IN TV OGGI 21 GENNAIO 2018: ECCO LA TRAMA-Tessa, una madre single che lavora come architetto paesaggista, viene chiamata da Sophie, la madre dell’ex marito Bernhard, per un lavoro. La vera ragione è però un’altra: attirando Tessa a Wolfgangsee, Sophie spera che la donna si rimetta insieme al figlio. Caso vuole che negli stessi giorni nella proprietà di famiglia pratichi un atterraggio di emergenza l’aereo del famoso direttore d’orchestra Frederik Winter. Tessa quindi conosce Frederik e ne rimane totalmente affascinata tanto che in pochi secondi scatta tra di loro qualcosa di molto magico. Si tratta d’amore? Come sempre non vi riveliamo il finale dovrete scoprire voi stessi quello che accadrà seguendo il film di oggi su Rai 1. 

NOTE TECNICHE-Lilly Schönauer: Liebe hat Flügel
Germania, Austria, 2006 Genere: Drammatico durata 90’film per la tv
Regia di Marco Serafini
Con Erol Sander, Suzan Anbeh, Heidelinde Weis, Günther Schramm, Emilie Kundrun, Alexander Lutz, Astrid Posner, Olivia Silhavy

Non ci resta che augurarvi di passare un sereno pomeriggio in compagnia di questo dolce e romantico film d’amore scelto da Rai 1 per voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.