Programmi TV

Domenica In, Antonella Clerici sarà la prossima conduttrice? (Foto)

Sarà Antonella Clerici a condurre la prossima edizione di Domenica In, a sostituire le sorelle Parodi? (foto)


Antonella Clerici potrebbe essere la nuova conduttrice di Domenica In, dopo il flop delle sorelle Parodi è il nome della padrona di casa de La prova del cuoco a fare già entusiasmare i telespettatori (foto). Antonella Clerici ha detto e confermato di volere lasciare Roma, presto si trasferirà a Milano, vicino ai suoi cari, nella casa di campagna di Vittorio Garrone. La Clerici ha voglia di cambiare vita e il suo desiderio di tornare al Nord e far crescere sua figlia Maelle in provincia come è cresciuta lei potrebbe combaciare in modo perfetto con la conduzione di Domenica In. E’ Marco Castoro sul Messaggero il primo a pensare a questa ipotesi ma ci chiediamo se non ci sia già qualcosa da far bollire in pentola. L’ultima edizione di Domenica In lascia davvero l’amaro in bocca, non è certo tutta colpa di Cristina e Benedetta Parodi ma di certo la prossima sarà senza di loro. Chi potrebbe ricevere le chiavi dello studio di Domenica In?

Antonella Clerici sembra essere perfetta, il suo pubblico la segue ovunque e il successo con gli ascolti da record de L’Intervista di Maurizio Costanzo lo conferma.La Clerici resta con i piedi per terra pronta a lasciare La prova del cuoco in cambio di un programma che le dia le stesse soddisfazioni ma con meno tempo da dedicare al lavoro e di più per la sua famiglia. Insomma, la conduttrice cerca qualcosa di concreto mentre si fa sempre più insistente la voce sul cambio con Elisa Isoardi.

L’attuale volto di Buono a sapersi è la prima candidata alla conduzione de La prova del cuoco perché già l’ha fatto quando la Clerici era in maternità e perché abituata da sempre ai programmi del mattino. Ma Antonella è pronta a dedicare le domeniche al lavoro e non ai suoi affetti? Presto ne sapremo di più, intanto c’è Sanremo Young a cui pensare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.