Programmi TV

Domenica IN anticipazioni 4 febbraio 2018: Benedetta in studio dopo la presunta fuga

Domenica IN torna con una nuova puntata oggi 4 febbraio 2018: scopriamo tutte le anticipazioni per la puntata di oggi con Cristina e Benedetta Parodi


E’ stata sicuramente una settimana difficile per le sorelle Parodi: ascolti bassissimi la scorsa domenica e poi il clamore per una cosa che Benedetta Parodi avrebbe fatto. Secondo le voci che si rincorrono nei corridoi di Rai 1, Benedetta sarebbe sempre meno soddisfatta del suo ruolo a Domenica In tanto da scappare prima della fine della sigla senza salutare nessuno ( sarebbe accaduto nella puntata della passata settimana). La conduttrice ha dichiarato di esser andata di fretta solo per non perdere il treno! In questi clima di tensione torna Domenica In e tornano le anticipazioni per la puntata in onda il 4 febbraio 2018 che ci rivelano tutto quello che sta per succedere nel programma di Rai 1. Nella puntata di oggi come potrete immaginare ci sarà tantissimo spazio dedicato a Sanremo: il festival di aspetta con la prima puntata il 6 febbraio 2018 e l’attesa cresce sempre di più. Per quello che riguarda Benedetta Parodi, nella puntata di Domenica In di oggi, offrirà ai telespettatori la ricetta per una simpatica merenda e presenterà poi un’intervista “A casa di…”  Wilma De Angelis. 

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: OSPITI E TEMI DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 4 FEBBRAIO 2018

Ultimo appuntamento con “Sanremo Story”, la pagina che ripercorre le tappe più significative della kermesse musicale più amata d’Italia, commentate da Luca Bianchini, Dario Salvatori e Lucio Fabbri. In collegamento da Sanremo, Angela Rafanelli fornirà anticipazioni, indiscrezioni e riporterà le prime dichiarazioni dei protagonisti di questa edizione, mentre Claudio Lippi svelerà chicche inedite e curiosità. Con Cristina Parodi anche Max Giusti, grande protagonista del Dopofestival 2016, che si racconterà con la travolgente ironia che lo contraddistingue.
In questa speciale puntata verrà ricordato, insieme alla figlia Claudia, un grandissimo cantautore italiano, Sergio Endrigo, indimenticato interprete di tanti successi e vincitore del Festival 1968 con “Canzone per te”. Ancora sorprese e grandi ospiti con Mietta, vincitrice nel 1989 nella categoria “Nuovi” con il brano “Canzoni” e terza classificata nel 1990 con “Vattene amore”, e Donatella Milani, al Festival nel 1983 con “Volevo dirti”.

INTERVISTA A STEFANIA SANDRELLI– Spazio al cinema con una delle attrici italiane più famose e amate dal grande pubblico, Stefania Sandrelli, protagonista di un’intervista faccia a faccia con Cristina, in cui parlerà della sua lunga e fortunata carriera cinematografica ma anche della sua intensa vita privata.

Adriano Panatta, nella sua rubrica “Da Campione a Campione”, incontrerà l’ex pallavolista Andrea Lucchetta, membro della cosiddetta “Generazione di fenomeni”, il gruppo di giocatori che nel corso degli anni ‘90 portarono alla gloria la Nazionale italiana di pallavolo. E come sempre spazio al talento comico di Leonardo Fiaschi nelle vesti di Carlo Conti.

FEDE E MUSICA SI UNISCONO INSIEME-Nella pagina dedicata a “Musica e Fede”: ospiti Monsignor Antonio Staglianò, vescovo di Noto, che con le sue omelie “pop” spiega il Vangelo ai giovani “cantillando” i testi di Noemi, Marco Mengoni e Francesco Gabbani; inoltre, Cristina Scuccia, nota al grande pubblico come Suor Cristina, che proporrà in chiave personale un noto brano sanremese e racconterà la sua esperienza personale da religiosa a fenomeno pop mondiale. In collegamento l’attrice Claudia Koll, che ha abbandonato il mondo dello spettacolo per abbracciare la fede e la spiritualità e dirige ora un’accademia artistica multidisciplinare, dove proprio Suor Cristina ha mosso i primi passi.

Appuntamento alle 14 con una nuova puntata di Domenica IN con Cristina e Benedetta Parodi in diretta su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.