Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 4 febbraio 2018: Barbara D’Urso promette di stupire

Domenica Live torna oggi 4 febbraio 2018 con una nuova puntata in diretta: tutti gli ospiti di Barbara D'Urso per questa domenica pomeriggio. L'Isola dei famosi centrale nel dibattito


Che cosa succederà nella puntata di Domenica Live in onda il 4 febbraio 2018? Ci sono pochissime anticipazioni sui nomi degli ospiti che dovrebbero arrivare oggi nel salotto di Barbara D’Urso su Canale 5 ma sembra evidente che tra i casi trattati oggi ci saranno quelli legati all’Isola dei famosi 2018. Non sappiamo ancora che cosa succederà nella puntata di domani dell’Isola dei famosi, in Italia si scrive e si dice di tutto, si parla persino di un possibile arresto in diretta ( cosa che escludiamo categoricamente). C’è anche chi pensa che oggi Eva Henger sarà nello studio di Domenica Live, altra cosa improbabile visto che da sempre, chi esce dall’Isola, prima di sbarcare nel salotto di Barbara D’Urso deve passare dallo studio per la diretta del lunedì. Difficile quindi anche per questo motivo, pensare che Eva possa essere nello studio di Canale 5. Tutto può succedere certo, ma immaginiamo che questa sia una ipotesi improbabile. In ogni caso di questo tema si potrà parlare a Domenica Live anche perchè di cose da dire ce ne sono diverse. Le ultime news infatti parlano di una doppia espulsione e c’è persino chi qualcuno, via social, chiede il ritorno di Raz Degan sull’Isola. Basta fare un piccolo tour sui profili social di Raz per leggere tutti i commenti di chi lo rivorrebbe di nuovo in Honduras. Barbara non ha dato nessun indizio nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda venerdì ma dai social fa sapere che la puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5 sarà ricca di colpi di scena e noi non abbiamo dubbi che sarà davvero così. Domenica scorsa, anche grazie alla presenza di Loredana Lecciso, Domenica Live ha registrato un vero e proprio record, superando il 24% di share. Numeri d’oro per la conduttrice che coccola il suo pubblico e spera di fare bene anche oggi con la puntata di Domenica Live in partenza come sempre alle 14. DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI 4 FEBBRAIO 2018- Non sappiamo ancora chi ci sarà nello studio di Canale 5 ma nel corso della mattinata vi daremo tutti gli aggiornamenti del caso e vi diremo chi saranno gli ospiti di questa puntata di Domenica Live. 

A commentare il caso “canne sull’Isola dei famosi” anche Teresanna Pugliese, Karina Cascella, Vladimir Luxuria e Mercedesz Henger e Lory del Santo. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi ascolteremo anche la storia del figlio di Eva Henger che in passato ha avuto problemi con la droga. E inoltre per restare ancora sull’argomento Isola dei famosi, si parlerà anche del fidanzato di Paola di Benedetto che ha scritto una lettera al settimanale DiPiù. Un altro talk nella puntata sarà dedicato ai contatti con l’aldilà. 

Le telecamere di Domenica Live hanno inoltre ripreso Eva Henger all’arrivo all’aeroporto dopo il viaggio dall’Honduras. Ci saranno delle rivelazioni in merito. E sempre nella puntata di oggi di Domenica Live ascolteremo le parole della ex moglie di Alex Belli, che voleva intervenire la scorsa settimana in diretta ma non ha potuto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.