Programmi TV

Massimo Giletti torna a Non è L’Arena ma fa una gaffe in diretta

Massimo Giletti torna in tv e apre la puntata di Non è L'Arena con una gaffe. Ecco il video


Dopo il brutto malore che lo ha colpito in diretta la scorsa settimana mentre conduceva una nuova puntata di Non è L’Arena, Massimo Giletti torna in video! Sta bene, ha recuperato le forze. La sua è stata solo una brutta influenza e dopo lo spavento del pubblico, e forse anche suo, si torna in onda. Giletti ringrazia il pubblico  e saluta tutte le persone che gli sono state vicine in questi giorni ma apre la puntata di Non è L’Arena con una gaffe! 

MASSIMO GILETTI TORNA A NON E’ L’ARENA E REGALA UNA GAFFE AL PUBBLICO DI LA7-Giletti, commosso, ma anche sorridente, ha salutato tutti: “Buona sera a tutti e benvenuti, siamo tornati qui al timone di Non è la Rai” ha detto il conduttore. Giletti si è subito accorto di questa gaffe e ha continuato: “Non so perchè la Rai c’è sempre, è sempre nei miei pensieri“.  Dopo questo piccolo incidente iniziale, il conduttore è andato avanti con il programma iniziando da dove aveva lasciato la scorsa settimana con la sua intervista a Matteo Salvini, segretario della Lega Nord.  PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Il video di Giletti e della sua gaffe a Non è L’Arena è già diventato virale. Un piccolo momento divertente in una serata che poi ha subito ripreso la via della serietà con i vari momenti della trasmissione. Giletti è tornato più in forma che mai! La febbre adesso è solo un lontano ricordo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.