Programmi TV

Il trono classico di Uomini e Donne torna a volare negli ascolti grazie alla scelta senza anticipazioni

Il trono classico di Uomini e Donne torna a volare negli ascolti grazie alla scelta di Paolo Crivellin in onda il 5 febbraio 2018 senza anticipazioni che rivelano che cosa sarebbe successo. Ecco i dati auditel


Dobbiamo ammettere che la scelta di Paolo Crivellin in onda il 5 febbraio 2018 con una puntata speciale di Uomini e Donne ci ha fatto rivivere sensazioni perdute nel tempo. Da ormai anni e anni esistono le anticipazioni di Uomini e Donne, vuoi perchè tra il pubblico ci sono i pettegoli di turno, vuoi perchè anche la redazione si è attrezzata e pubblica subito il resoconto di ogni registrazione…Insomma si era perso il gusto di arrivare al giorno della scelta senza sapere quello che sarebbe accaduto. Finalmente però, grazie alla scelta di Paolo Crivellin, questa “emozione” è tornata e sono tornati anche gli ottimi ascolti per il trono classico che probabilmente nella giornata di ieri ha registrato uno dei migliori dati di ascolti della stagione.

UOMINI E DONNE ASCOLTI TRONO CLASSICO: SI VOLA CON LA SCELTA DI PAOLO CRIVELLIN, I DATI AUDITEL RELATIVI AL POMERIGGIO DEL 5 FEBBRAIO 2018- La puntata della scelta di Paolo Crivellin, attesissima, visto che il tronista era dato per desaparecido, ha registrato un ottimo risultato: Uomini e Donne ha segnato il 22.4% con 3.181.000 spettatori (finale 2.896.000 e 23.2%). Questi numeri a Uomini e Donne si vedono nei pomeriggi in cui Gemma Galgani è protagonista del trono over. Ma adesso sono arrivati anche per il trono classico, a dimostrazione che se ci fossero meno anticipazioni e più puntate che destano sorprese, forse qualcosa di meglio il trono classico potrebbe offrire. E’ anche vero che da sempre le puntate dedicate alle scelte registrano ottimi ascolti.

Numeri a parte, ribadiamo che la puntata della scelta, senza anticipazioni, resta davvero molto emozionante perchè sino all’ultimo momento non si sa che cosa succederà ed è bello anche vedere i momenti di intimità che si creano tra i due protagonisti lontani dallo studio di Canale 5. Le telecamere ovviamente ci sono lo stesso ma ci si sente sicuramente meno spiati e più liberi di lasciarsi andare. Non possiamo che fare gli auguri a Paolo Crivellin e ad Angela per questo percorso insieme e sperare che Maria de Filippi ci regali anche altre scelte in questo stile! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.