Programmi TV

Sanremo 2018, la verità sul “gnigni” in diretta di Favino e dei Negramaro

Ecco perché Pierfrancesco Favino e i Negramaro hanno pronunciato la parola "gnegne" in diretta, nel corso delle puntate del Festival di Sanremo 2018

sanremo 2018, cosa significa gni gni


Sanremo 2018, i telespettatori più attenti non hanno potuto notare il “gnigni“, pronunciato da alcuni personaggi sul palco dell’Ariston. Durante la serata del 7 febbraio a pronunciare questo verso ci ha pensato Pierfrancesco Favino in diretta. Non si tratta della prima volta che il pubblico vede questi comportamenti particolari. Anche gli altri anni sono spesso state notate queste parole senza alcun senso. Ma di cosa si tratta? Durante la terza puntata di giovedì 8 febbraio, a ripetere “gnigni” ci hanno pensato i Negramaro.

SANREMO 2018, FAVINO E I NEGRAMARO PRONUNCIANO LA PAROLA “GNIGNI” ECCO IL MOTIVO

Ebbene i Negramaro hanno portato a termine il loro compito a Sanremo 2018. La nota band non doveva solo cantare sul palco dell’Ariston e conversare con Claudio Baglioni, ma anche pronunciare una delle parole lanciate dai The Jackal. Sono stati proprio loro a far nascere questa mania durante il Festival. Già gli scorsi anni il pubblico aveva notato che diversi cantanti, prima della loro esibizione o durante i ringraziamenti, pronunciavano delle parole senza alcun senso. Ebbene sono dietro ciò ci sono da sempre i The Jackal. Quest’ultimi pongono questa sfida a conduttori, ospiti e cantanti, i quali devono pronunciare una delle parole da loro inventate. Quest’anno parliamo di “gnigni”. La seconda serata a dover portare a termine questa sfida è toccato a Pierfrancesco Favino. Subito dopo di lui, durante la terza puntata, anche Giuliano Sangiorni dei Negramaro ha pronunciato “gnigni”.

THE JACKAL LANCIANO UNA NUOVA SFIDA IN QUESTA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO

Anche i Negramaro superano la sfida lanciata dai The Jackal. Divertente e molto ironica la loro idea di portare personaggi noti a prendere parte a questo tipo di scherzi. Il pubblico ovviamente ha subito notato, durante la terza puntata, Giuliano Sangiorgi intento a portare a termine la sfida. I comici hanno scelto di lanciare questa parola durante la nuova edizione del Festival e sia Favino che Sangiorgi non deludono il pubblico, che attendevano con ansia di sentirli pronunciare “gnigni”. Sui social i fan stanno impazzendo nel vedere tali personaggi lanciarsi in questo scherzo. Non ci resta che attendere per scoprire nel corso delle puntate chi altro ha preso parte a questa sfida.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.