Programmi TV

Eva Henger ospite di Verissimo parla del momento difficile dopo l’arresto di suo figlio

Nella puntata di Verissimo in onda il 10 febbraio 2018 Eva Henger racconterà il suo dramma legato all'arresto di Riccardino quando era ancora minorenne


Sarà una puntata molto particolare quella di Verissimo in onda il 10 febbraio 2018 su Canale 5. Tra gli ospiti di questo nuovo appuntamento su Canale 5 ci sarà anche Eva Henger. Come vi abbiamo già anticipato, non ci sarà nessun confronto tra lei e Francesco Monte anche se l’ex tronista sarà  nello studio di Canale 5 per raccontare la sua versione dei fatti. Eva e Francesco non si sono incontrati ma la Henger ha voluto spiegare al pubblico il motivo per il quale è molto sensibile all’argomento marijuana visto che in passato la sua famiglia aveva sofferto per l’arresto di suo figlio Riccardino. Nel 2011 infatti la famiglia di Eva ha vissuto un vero dramma. 

EVA HENGER RACCONTA QUELLO CHE E’ SUCCESSO QUANDO RICCARDINO VENNE FERMATO PER LA MARIJUANA

Eva quindi torna indietro nel tempo e parla di quello che successe al suo bambino, che oggi è un giovane ragazzo. la Henger spiega: “Un giorno venne fermato dai carabinieri mentre stava comprando della marijuana da una persona straniera. I carabinieri mi chiamarono perché all’epoca era minorenne. Per quel fatto fu assegnato per un periodo ai lavori socialmente utili. Ora Riccardino ha 23 anni e da quattro è pulito, ma quel periodo è stato un incubo per me. Quindi vedere un altro ragazzo avere gli stessi atteggiamenti di mio figlio mi ha fatto male, non volevo rivivere la stessa situazione” ha specificato.

In questi giorni si è molto parlato di questo fatto anche nei programmi di Canale 5, la stessa Mercedesz, figlia di Eva e sorella di Riccardino, aveva spiegato che sua madre era particolarmente sensibile a questo argomento e per questo motivo aveva tirato fuori la questione, arrivando persino a dire, rivolta a Francesco, che dovrebbe “disintossicarsi”. Nella puntata di Domenica Live in onda la scorsa settimana, Barbara D’Urso aveva letto in diretta una lettera scritta da Riccardino che ringraziava sua madre per quello che aveva fatto per lui in quella occasione. 

In merito al fatto di cronaca ricordiamo quello che era successo nel 2011: “Arrestato per droga il figlio dell’ex pornostar Eva Henger. Il ragazzo di 17 anni, R.S., è stato fermato martedì pomeriggio dai carabinieri della stazione di La Storta a piazza della Visione. Il giovane era assieme a un suo coetaneo. A incuriosire i militari un gesto del minorenne. Hanno perquisito i due e hanno trovato nelle tasche del figlio della Henger cinque grammi di marijuana. Fatta la scoperta, i carabinieri della Compagnia Cassia coordinati dal maggiore Alceo Greco sono andati a perquisire l’abitazione del padre, in via Cassia, dove hanno trovato 68 piantine della stessa sostanza stupefacente. Per il minorenne è scattato il fermo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e il trasferimento presso il centro accoglienza di via Virgina Agnelli in attesa di essere sottoposto al giudizio del giudice del Tribunale per i minori.” ( articolo de Iltempo.it) 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.